|
1120 Visitatori + 0 Utenti = 1120
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 21:42:53 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Le monto all autogrill per rodarle
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 21:53:11 pm |
|
Ti hanno messo l adesivo perche l'arterio ti fa dimenticare in fretta le cose? Dorylosna
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2012, 21:54:34 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Come detto da Emi giustamente il problema è che in 8 giorni la mia macchina ha fatto 3 metri e mezzo in retromarcia in officina...all'improvviso si son svegliati i rallysti, lo scorso week tre auto impegnate, il prossimo alle 2 evo da rally e alla 207 si aggiunge pure l'altra evo da salita... L'r4 che torna domenica poi il weekend successivo fa il mondiale a San marino... Se va bene il cambio me lo tira giù dopo l'8/7, poi bisogna vedere come sta il volano... Boh la vedo malissimo...pero mi piacerebbe venire lo stesso visto il quantitativo di gnocca mal che vada se viene anche emi affittiamo la swift di Paolo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2012, 21:57:35 pm |
|
Comunicazione di servizio....Se non rispondi alla mail di mia moglie mi sclera...tu non vai in vacanza, tua moglie ti spacca le gambe e nessuno va più da nessuna parte!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 21:58:03 pm |
|
l'ho messo io perchè è FIKO, e le pastiglie non sono ancora su- mi sono portato avanti....
Cacchio cosi adesso non freni piu e vai per fossi pensando che i freni non frenano Geniale!!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 22:01:51 pm |
|
Se va bene il cambio me lo tira giù dopo l'8/7, poi bisogna vedere come sta il volano... Boh la vedo malissimo...pero mi piacerebbe venire lo stesso visto il quantitativo di gnocca mal che vada se viene anche emi affittiamo la swift di Paolo Alla fine se tira giù 90 su 100 ti fa anche il volano, e tirando giù il cambio credo e temo che trovera' altro da farti, giunti supporti, qualcosa potrebbe saltare fuori Per la gnocca ok poi per me possiamo girare anche con la Mazda di rock dj non sono schizzinoso
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 26, 2012, 22:04:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla fine se tira giù 90 su 100 ti fa anche il volano, e tirando giù il cambio credo e temo che trovera' altro da farti, giunti supporti, qualcosa potrebbe saltare fuori
Per la gnocca ok poi per me possiamo girare anche con la Mazda di rock dj non sono schizzinoso
c'è da dire che ultimamente cerco di evitare il più possibile meccanici di grido.. non riuscite a crearvi voi un "meccanico giusto" . io sto lavorandoci facendone crescere un pò uno della zona!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2012, 22:05:12 pm |
|
Alla fine se tira giù 90 su 100 ti fa anche il volano, e tirando giù il cambio credo e temo che trovera' altro da farti, giunti supporti, qualcosa potrebbe saltare fuori
Per la gnocca ok poi per me possiamo girare anche con la Mazda di rock dj non sono schizzinoso
]Guarda che ha neanche 40k km...e soprattutto non ci hai mai messo le mani sopra
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 26, 2012, 22:14:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
god bless Massimo, che tutto da solo in un buco di officina prepara auto da rally, fuoristrada da fuoristrada (che oggi sono una rarità), rialza megabuse abusate ed a tempo perso aggiusta pure la panda di madamìn amerio....
c'è da dire che la tua smonti un cofano e hai tutto a vista. io cerco di far lavorare ualche buon meccanico qui per le cagatielle. e meccanico/preparatore epr i lavori grossi. Magari noi parliamo cosi, ma magari sulla ev ofa tirato giù tuto per fare la frizione, poi ricordati che è elaborata!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|