|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 21, 2012, 16:35:57 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
A4?
Ma scusa... da Brescia a Rijeka che strada fai? Centri urbani?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 16:37:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no stavo valutando se venire con te il 21 e poi dormire nel viaggiod i ritorno/andata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 17:05:44 pm |
|
dai, facciamolo, così parliamo male di Homer..... io di homer parlo male in sua presenza se no non c'è gusto fammi capire, partiresti sabato all'alba e rientreresti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
RockDj |
|
|
Giugno 21, 2012, 17:06:32 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Io se dopo 600km carrellato non dormo 1h, sto incazzato come un bambino per tutta la sera Piuttosto faccio il pieno e dormo col clima acceso ... o faccio tappa in hotel per nanna+doccina. p.s: la mia Mazda ha 4comodi posti letto . p.s2.0: se vengo da SSSolo ed anche tu lo sarai, famo che smezzarci la doppia? Alle Croate ci penso io p.s.2.1: il turno sperimentale lo fanno solo i primi 18? Orbene... mi sa che sarò costretto in pit
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 17:08:20 pm |
|
domanda se eventualmente trovassi il tempo per questa minchiata poi dormo sugli spalti finchè non finisci oppure mi porti a fare un giro?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 21, 2012, 17:10:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
voi siete fuori di testa, vi volete sciroppare 650km carrellati con relativa coda in dogana partendo ale 5 am ..... andare là, scaricare i mezzi fare il pieno accendere tutto pressioni caxxi e mazzi farvi 2 ore di challange farvi la garetta il tutto con 34 gradi e una psita veloce.... e volete pure spatuzzare due girls locali la seraa!! Ma chi siete Chuck Norris??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2012, 17:17:38 pm |