|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mariner
|
|
niu |
|
|
Giugno 21, 2012, 17:30:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
cosa deve fare un amico in una situazione del genere, il tutto per guadagnarsi la pamignotta serale... -guidare la'uto con il carrello il più possibile calmando il pilota - farlo stancare il meno possibile , quindi rifornire lui etc etc in psita fare da capomeccanico,ingengere di psita, meccanico generico. - fare pressioni ubbidendo al pilota controlalre i tempi degli altri e dare quadro completo al pilota - confortarlo e calmarlo dopo ogni stint fare benzina togliere cofano sempre per fare prendere aria al mezzo prendere temp gomme etc etc etc altro che dormire sugli spalti emi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 17:36:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io son 93 kg per il dormire in tre potrei non avere problemi, se non allunghi le mani pensando a tua moglie, diversamente il problema potresti averlo tu perchè ti spezzo le falangi vedo di capire, da un lato rappresenterebbe una minchiata colossale che non faccio più da tempo e già solo per questo varrebbe la pena farla, dall'altro lato la domenica parto per le ferie estive, non dico di dover essere un fiore ma nemmeno uno straccio.... mo vedo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 21, 2012, 17:38:22 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
voi siete fuori di testa, vi volete sciroppare 650km carrellati con relativa coda in dogana partendo ale 5 am ..... andare là, scaricare i mezzi fare il pieno accendere tutto pressioni caxxi e mazzi farvi 2 ore di challange farvi la garetta il tutto con 34 gradi e una psita veloce.... e volete pure spatuzzare due girls locali la seraa!! Ma chi siete Chuck Norris?? Obtorto collo devo dire che una tantum il Dogui ha fatto delle osservazioni estremamente sagge... Questo non è più divertimento, ma masochismo all'ennesima potenza...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 17:41:16 pm |
|
che spettacolo ci si era divertiti non poco, adesso peso anche meno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 17:41:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 17:44:17 pm |
|
so simpatico
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 21, 2012, 17:44:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
senza torcere il collo, secondo te io, michele ed emi siamo persone sagge?
dai Paolo diciamocelo chiaramente è una stupidata! se trovi coda anche di un ora? tu hai calcolato di farcela in 8 ore... ma compreso soste per pisciare , mangiare rifornire?? gia sarebbe media 80km/h che non è poco carrellati... se trovi coda perdi tutto? e se pure arrivi sei stanco.... hai davanti 2 ore di opl... e garetta... più smontare e andare a mangiare e poi hotels.. Diventa troppo dai, mentre invece sse parti venerdi sera, vi fate che ne sò un 350/400 km , dormite su padova/treviso , e la mattina dopo andate giù. arrivate con calma, cagate in pace , e vi fatte pieno/pressioni con calma etc et c
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|