|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
Crazy
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 22, 2012, 17:00:49 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
scusa, ma quando ricevi un regalo non pensi che una parte del piacere stia anche nello scartarlo?
Mi basta anche il filo col fiocco, anche senza la carta.... Anche perchè nel caso di quel regalo non è dici "ooooooh.....chissà cosa mi vuoi regalare? Una bici, un CD, un maglione a collo alto?"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 22, 2012, 17:07:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Concordo con Losna.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2012, 19:35:40 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io ad agosto sono a Torino senza figli se combiniamo una cena estiva pistoniana arrivo prima e ve lo faccio io anche perche devo gia fare quella di Homer e non oso pensare a Losna con catalizzatori e indurenti...io mi offro fate voi Ho anche la gastrite e non mangio un cazzo Dani pure che in prematrimonio non sgarra insomma costiamo anche poco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2012, 12:53:25 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io potrei avere problemi solo per il rientro sto indagando
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2012, 12:55:39 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
io se vengo probabilmente porto rachele se troviamo una camera nell'hotel con spiaggia e spa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 23, 2012, 12:58:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Appena ricevuta offerta ricovero carrelli a Padova per la notte di venerdì (a patto che non si arrivi troppo tardi, ovviamente). Si tratta di un elisista che ha un officina, e che il giorno dopo parte (carrellato) anche lui per Rijeka. Può anche procurarci il telefono di due alberghi antro 3 km dall'officina.
A questo punto direi che dipende tutto da Homer: se NON viene, io approfitterei senza indugio di quest'offerta. Se invece viene, so che lui preferirebbe arrivare a Rijeka già venerdì sera, ed a quel punto magari farei così anch'io (Michele, tu come saresti messo, in questo caso?).
Ed il naviga Emi? Problemi a partire il venerdì?
Ma alla fine quando passereste? Possiamo organizzare una cena al volo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 23, 2012, 15:08:24 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
io se vengo probabilmente porto rachele se troviamo una camera nell'hotel con spiaggia e spa
l'Hotel dove Crospeedy vi farà alloggiare è questo http://www.milenijhoteli.hr/novi/en/hoteli/milenij-grand-hotel-4-opatijska-cvijeta/o-hotelusito ad Abbazia. Bel posto...io c'ero 3 settimane fa per il raduno nazionale HCI, ottimo servizio, personale gentile, SPA, piscina, ecc ecc, parcheggio coperto e con sbarra. Homer, contatta l'Hotel e poni le tue domande « Ultima modifica: Giugno 23, 2012, 15:13:15 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
|