|
605 Visitatori + 0 Utenti = 605
|
|
Losna |
|
![]() |
Giugno 27, 2012, 15:06:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Giugno 27, 2012, 15:09:35 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 27, 2012, 15:19:31 pm |
Staff, V12, 24071 posts |
|
stamattina, 8.15 da massimo per il tagliando di sguif (ed intanto gli ho mollato la megabusa per controllare le viti autosvitanti e cambiare le pastiglie).... su un ponte una sguif, sull'altro una 106 da rally, sotto il ponte la mexico, a terra ma mie ex-swift che in salento ha preso un muretto a secco |
nella terza PS e ne ha vinte diverse successive... due fuoristrada da fuoristrada in cortile, la mia sul terzo ponte, ed è arrivata madamin amerio su matiz con pompa benzina da riparare.... mentre scarrellavo busa, un cliente anziano si è avvicniato e mi ha chiesto: è inglese? si, è una baracca inglese. "assomiglia molto alle lotus che ho visto in inghilterra".... ogni tanto qualcuno c'azzecca.... il lupo perde il pelo.... 
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Giugno 27, 2012, 16:02:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Per Padova mi è venuta un'idea (se vi va bene): vicino a casa mia c'è un albergo che ha un parcheggio che può comodamente tenere le vostre auto. E' su direttrici principali e la mattina dopo non fareste nessuna fatica a trovare la via per l'autostrada. Dignitoso e per niente caro (siamo ai livelli di un B&B), ci ho fatto dormire Giuliano/Mastiff e non mi ha ucciso. In più il proprietario ha una GTR (viene da una NSX), sapete mai voi...
Comunque il plus migliore di quest'albergo è che sta a 500mt da casa mia, per cui, una volta arrivati, potreste venire da me per una grigliata: mi accontento di qualche (in senso relativo) bottiglia buona e qualche salame, al resto penso io (mal che vada c'è Ettore), basta che in totale non siate più di sei...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
RockDj |
|
 |
Giugno 27, 2012, 16:03:22 pm |
Utente standard, V12, 1630 posts |
|
Per Padova mi è venuta un'idea (se vi va bene): vicino a casa mia c'è un albergo che ha un parcheggio che può comodamente tenere le vostre auto. E' su direttrici principali e la mattina dopo non fareste nessuna fatica a trovare la via per l'autostrada. Dignitoso e per niente caro (siamo ai livelli di un B&B), ci ho fatto dormire Giuliano/Mastiff e non mi ha ucciso. In più il proprietario ha una GTR (viene da una NSX), sapete mai voi...
Comunque il plus migliore di quest'albergo è che sta a 500mt da casa mia, per cui, una volta arrivati, potreste venire da me per una grigliata: mi accontento di qualche (in senso relativo) bottiglia buona e qualche salame, al resto penso io (mal che vada c'è Ettore), basta che in totale non siate più di sei...
Cooooooooooooome dire di no!!! 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|