|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 04, 2012, 12:05:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Credo che ogni pilota che aspiri ad essere definito un grande campione di motociclismo dovrebbe vincere o almeno essere competitivo nel TT.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 04, 2012, 12:06:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me fa paura anche solo sentire il rumore Io soffro a vedere sti video....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2012, 12:07:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Credo che ogni pilota che aspiri ad essere definito un grande campione di motociclismo dovrebbe vincere o almeno essere competitivo nel TT.
datti seriamente all'onanismo, probabilmente un filo migliori
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 04, 2012, 12:10:22 pm |
|
Le vostre risposte sono ingenerose nei confronti dei piloti del TT, che stimo più dei piloti da pista per coraggio.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 04, 2012, 12:15:28 pm |
|
Non vedo perchè la prova più estrema e difficile di motociclismo oggi esistente non debba essere criterio per distinguere un campione di moto da qualcuno che non lo è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 04, 2012, 12:18:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non vedo perchè la prova più estrema e difficile di motociclismo oggi esistente non debba essere criterio per distinguere un campione di moto da qualcuno che non lo è.
Perche' (imho, ovviamente) il tt dimostra solo chi e' il piu' pazzo (e forse fortunato)...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 04, 2012, 12:24:16 pm |
|
Agostini ha vinto 15 mondiali su pista ma anche 10 TT. Hailwood 9 mondiali su pista e 14 TT.
E' mio diritto considerarli i più grandi alla luce di tutte queste vittorie, comprese quelle del TT. Il coraggio che serve per affrontare una gara come questa è un elemento non trascurabile nel valutare la grandezza di un pilota. Non erano solo veloci, erano veloci anche in condizioni estreme e pericolose.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 04, 2012, 12:37:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Smettila di dire puttanate, allora il TT era incluso nel Mondiale, se facevi il Mondiale facevi anche il TT. E pure le altre piste, non è che fossero esempi di sicurezza. Vai a chiedere ad Agostini se lo correrebbe oggi.
Questo, ovviamente, senza nulla togliere alle eccelse qualità di Agostini o Hailwood, dimostrate su tutte le piste del mondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2012, 12:43:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Samurai ti prego in alcuni post (pochissimi) sembri anche di neurone dotato, ma quando scrivi le troiate di cui sopra onestamente fai dubitare sulla tua lucidità...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 04, 2012, 12:45:53 pm |
|
Nessuno vieta ai piloti del motomondiale di iscriversi al TT e di vincerlo. Se sono così mostruosamente forti non avranno difficoltà ad avere la meglio su qualche folle e fortunato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|