|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2012, 12:52:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nessuno ti vieta di smettere di scrivere, su dimostra che puoi farlo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 04, 2012, 13:00:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Nessuno vieta a voi di riflettere un istante e chiedervi:
"Perchè il vincitore del TT deve essere considerato meno campione di Stoner, o Biaggi, o Marquez?"
E' un percorso difficile, pericoloso, e lui è veloce nonostante questo, corre dove loro non corrono, eppure è chiamato solo folle e fortunato, e considerato (da voi) meno dotato in moto dei suoi colleghi.
Andrea, io difendo il coraggio e le capacità dei piloti del TT, non parlo di me.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 04, 2012, 13:38:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ha ragione samuraix...dovrebbero rimettere la f1 sulla nordschleife e fare una tappa del motomondiale sull'anello alta velocita di Monza!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 04, 2012, 13:55:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nessuno vieta a voi di riflettere un istante e chiedervi:
"Perchè il vincitore del TT deve essere considerato meno campione di Stoner, o Biaggi, o Marquez?"
E' un percorso difficile, pericoloso, e lui è veloce nonostante questo, corre dove loro non corrono, eppure è chiamato solo folle e fortunato, e considerato (da voi) meno dotato in moto dei suoi colleghi.
Andrea, io difendo il coraggio e le capacità dei piloti del TT, non parlo di me.
1) Io non li considero meno, né di più, rispetto ai piloti del Mondiale. Men che meno mi sogno di non rispettarli. Il confronto lo stai facendo tu. 2) Una ragionevole risposta te l'ha data Alura 3) Ovviamente rompi per il gusto di farlo e perché ti diverti, non perché ci credi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2012, 14:41:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non capisco perchè devi continuare a puntualizzare io credo che il tuo atteggiamento sia costruito, ti piace spaccare i coglioni con confronti assurdi, penso che potresti andare avanti a scrivere per ore in un 3d intitolato "meglio un pompino o un petto di pollo ai ferri" sindacando sulla pari dignità del petto di pollo rispetto al pompino.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|