Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non penso siano casi frequenti magari uno si rimette completamente magari no bho
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Potrebbe anche essere.. Brutta cosa comunque..salvarsi da un incidente del genere e poi esser segnati
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
I risultati dell’autopsia praticata ieri all’istituto di medicina legale della città andalusa ha confermato che il decesso è avvenuto nel sonno, per cause naturali: un arresto cardio-circolatorio riconducibile ai postumi cerebrali del terribile incidente subito nel luglio 2012. María De Villota è stata cremata ieri mattina a Siviglia; la famiglia sta riportando l’urna a Madrid, dove le ceneri della sfortunata pilota saranno sepolte nella cripta familiare, durante una cerimonia privata.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)