|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2012, 13:40:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Un mio caro amico la vuole vendere. Peraltro e' lo stesso che mi ha venduto l'ST4. Ci ho fatto un giro piuttosto variegato e mi e' piaciuta molto. Soprattutto ha sempre la sella fresca Chennepensate ? Qual'e' il prezzo giusto (la moto e' piu' che perfetta) ? Qualcuno vuole un ST4 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2012, 13:55:59 pm |
|
Allora, mi piace per i seguenti motivi * E' molto particolare * L'ho trovata moooolto comoda come posizione di guida. Scendendo dall'st4 sembrava di sedersi su una poltrona. Si e' meno carichi sulle braccia, ma nonostante questo non e' particolarmente "turistica" * Ha la sella fresca. Ce ci crediate o no e' la cosa che meno mi piace dell'st4 * Da fermo sembra un po' pesante... basta muoversi e appare piu' leggera dell'st4 * Ha 4 cilindri * Mi e' parsa ben rifinita * Non ha la catena Cosa non mi piace * Devo digerire la sospensione davani, che pero' sembra lavorare molto bene. * Non ha i bauletti, che dovrei aggiungere (immagino la mazzata) Lui l'ha pagata 1 anno fa 6000, me la venderebbe a 5K. Si vuole prendere il gs...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2012, 13:58:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
I bauli, non sei costretto a prenderli originali. Anzi, mi sa che quelli originali siano anche poco capienti. Rettifico il mio post sopra, quella del tester era una K1300, non 1200, ma resta il fatto che cambia poco. Mi sembra che ti piaccia abbastanza, quindi ti consiglierei decisamente di comprarla. Adesso arriverà Pasquale a parlare di Ducati, porta pazienza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2012, 14:00:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è una moto particolare a me esteticamente fa cagare e non la comprerei mai, ma queste sono chiacchiere da bar
è una bmw, credo affidabile e direi sufficientemente turistica se è tenuta bene perchè no?
vuoi vendere l'St4 (ma funziona?)? ho un amico di milano che qualche mese fa ne cercava una, se vuoi gli chiedo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2012, 14:02:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 06, 2012, 14:04:43 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Visto come ti fa tribolare l'ST4 dall'amico non comprerei manco un triciclo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2012, 14:06:21 pm |
|
si ma non è che devi fare i viaggi transoceanici....forse basta un bauletto e non il corredo della principessa sissi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2012, 14:11:11 pm |
|
Visto come ti fa tribolare l'ST4 dall'amico non comprerei manco un triciclo L'st4 da quando ho cambiato le candele e batteria va come un orologio svizzero. ho un amico di milano che qualche mese fa ne cercava una, se vuoi gli chiedo
Perche' no... io la venderei a 2K. Bisogna cambiare la catena. Ho rifatto la distribuzione luglio scorso, pastiglie dietro nuove. Ha una crepina di 1cm sulla carena dx poco visibile, le borse originali sono piuttosto segnate... una mano di vernice e tornano nuove. Ha 36K km...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2012, 14:13:03 pm |
|
Della K ho letto che molti si lamentano che in basso la 1200 sia piuttosto irregolare (a quanto pare problema risolto con la 1300). Evidentemente non sono mai saliti su una ducati di 10 anni fa
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2012, 14:16:51 pm |
|
Ah, pensavo come qualcosa di bolognese... che so... un pompino? Giusto !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2012, 14:22:06 pm |
|
dunque sono al telefono con il possibile acquirente, di che hanno è? E' tutta originale? da luglio che hai fatto la distribuzione quanti km hai fatto? E' blu vero?
dimmi dimmi
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|