|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2012, 16:22:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì appunto, come se la Ducati adesso vendesse l'M900 a carburatori Poi fra la critiche al 4 cilindri metti la posizione di guida o la poca comunicatività della ciclistica? Va là pasquale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2012, 16:23:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
l'unica cosa che ho apprezzato è stato il modo in cui riprende dai bassissimi regimi ... ma è tutto merito del D.by W. imho
No, è merito del fatto che il bicilindrico ai bassi regimi è un trattore... qualunque "4" decente ai bassissimi regimi riprende meglio di un "2" Basta provarli. Per inciso, le ultime Ducati sono molto migliorate da questo punto di vista. Anni luce meglio rispetto alla tua. « Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 16:25:58 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2012, 16:31:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io non ne faccio tanto una questione di giri, quanto di erogazione. Puoi avere un'erogazione pessima o ottima sia col "2" che col "4", ma per i miei gusti, un bel "4" fasato per tirare bene in basso (come l'ultima Z1000 per esempio), è meglio. Perché poi in alto non è che si sieda, non sarà una MotoGP ma allunga comunque bene. « Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 16:36:07 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 06, 2012, 16:41:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dipende dalla moto dai, ho provato 4cilindri che "lasciami perdere", completamente morti, in confronto la mia 70hp e' un missile
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 06, 2012, 21:28:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
* Non ha i bauletti, che dovrei aggiungere (immagino la mazzata)
Beh, se non ha quell odi sinistra, tanto meglio Scherzi a parte, a me ne han sempre parlato bene, anche di ciclistica; certo, se il paragone è la Streetfighter è ovvio che è un mattone, ma non va assolutamente male, sopratutto sul veloce.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2012, 22:40:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 07, 2012, 11:24:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scherzi a parte, a me ne han sempre parlato bene, anche di ciclistica; certo, se il paragone è la Streetfighter è ovvio che è un mattone, ma non va assolutamente male, sopratutto sul veloce.
Si ovvio, per la stazza che ha, non va per niente male. Certo non bisogna aspettarsi una moto agilissima, per forza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 09, 2012, 09:16:14 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Per come sei abituato tu, devi provare un quattro che gira basso, non un frullino da 13000 giri, è troppo diverso (poi ci si abitua ad usarlo nel regime migliore, ma il primo impatto non è il massimo). Per esempio, penso che il motore di un GSX 650 F (80 cavalli circa) potrebbe piacerti.
naaa, la gsxf ha fun livello di teppismo troppo basso per i miei gusti, come questa k1200 del resto
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 10, 2012, 09:29:21 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Boh, fra la tua e un bandit (che in pratica è un GSXF senza carena) non ci vedo grosse differenze di teppismo... diciamo un bandit allora...
infatti anche la mia e' troppo poco teppistica
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2012, 09:44:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quindi, guebbo, hai deciso? Si fa o non si fa?
Sono nel limbo... diciamo che ho "prenotato" la k (nel senso che se la vende senza dirmi niente gli spezzo le gambe) e sto lottando con l'affetto che mi lega al duca.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|