|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 12, 2012, 09:29:38 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
La trophy e' quella da corsa. Cosa ci sia di disdicevole a prenderla come base lo sa solo il Dogui, ha un 3.5 V6 montato dietro (o centrale)...
Da "quale" corsa? Cioè, in che campionato corre?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 12, 2012, 09:29:54 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La Megane Trophy ha un 3.5 V6? Non ha il solito 2.0 turbo?
Confermo da circa 330 Cv (versione dal 2009), ma dev'esserci anche una versione 2 litri 4 cilindri da 270 CV circa dal 2011
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2012, 09:30:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2012, 09:44:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 12, 2012, 17:43:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
La trophy e' quella da corsa. Cosa ci sia di disdicevole a prenderla come base lo sa solo il Dogui, ha un 3.5 V6 montato dietro (o centrale)...
semplicmente che un telaio in tubi a motore posteriore è difficilmente omologabile. Per non dire poi del motore e del cambio che sono semplicmente da corsa e inusabili su strada. infatti la stessa renault sapevo che aveva avuto incontri con caterham per sfruttare un loro nuovo telaio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2012, 09:37:01 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
semplicmente che un telaio in tubi a motore posteriore è difficilmente omologabile.
Perché dici? In fin dei conti omologano le Morgan col telaio in legno... (sono omologate le Morgan vero? O solo in inghilterra?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 13, 2012, 10:43:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Perché dici? In fin dei conti omologano le Morgan col telaio in legno... (sono omologate le Morgan vero? O solo in inghilterra?)
andruà è semplicmente un telaio di un auto da gara! PARTE DA PRESUPPOSTI COMPLETAMENTE DIVERSI!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 13, 2012, 10:52:02 am |
Visitatore, , posts |
|
E qua ci siamo, ma non è possibile modificarlo in modo da poterlo omologare? In fin dei conti è un telaio, deve "telaiare", che problemi può dare la derivazione da gara per l'omologazione?
semplicmente è concepito con tubi dentro l'abitacolo ! come razzo fai a omologare al crash?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 13, 2012, 11:47:24 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
e le varie RS RSR "corsa" ecc? Mi pare che ci siano Porsche, Ferrari e Maserati con tubi nell'abitacolo, o mi sbaglio e si tratta solo di rollbar posteriori ai sedili?
Solo posteriori, il rollbar del GT3, che è tra quelli più 'invasivi', è tutto concentrato dietro i sedili anteriori.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|