|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 24, 2012, 17:14:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Homer hai fatto iscrizione? Appena torno faccio che pagarti per scaramanzia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 03, 2012, 15:54:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
track4fun organizza per il 22 settembre....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 14, 2012, 09:36:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
avete deciso che fare? se non va nessuno non mi iscrivo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 24, 2012, 09:54:44 am |
|
io alla fine vado con un amico che mi fa compagnia, balocco è l'unico TD che riesco a fare data la vicinanza a casa e poi per me nessuna pista italiana tra le solite vale quanto il langhe (ci sarebbe imola ma non è mai aperta ai TD per i barboni normali o quasi e poi costa una follia) spero che alla fine venga anche qualcuno di voi, ci si vede là nel caso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 25, 2012, 09:28:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Homer che fai? Alla fine ti/mi iscrivi ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 25, 2012, 09:39:54 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Homer che fai? Alla fine ti/mi iscrivi ? è molto improbabile
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Settembre 06, 2012, 09:48:30 am |
|
siete dei farfugnari però oh.....nessuno viene alla fine? uno dei migliori complessi di piste da guidare che ci siano, abbastanza comodo da raggiungere un po' per tutti o quasi e non ci siete? ma andate a lavare i piatti và....ho la scimmia della pista di qui, monto le gome slick di là, i super freni bla bla bla......tzè
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|