|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 14, 2012, 11:17:43 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
mah... per me patata, vini, musica sono degni di passione e di discussioni, ma passare dieci anni su un forum a discettare di minipimer, folletti o PuntoG in plastica non lo trovo affatto appassionante....
non puoi pretendere di decidere uno di cosa sia appassionato... ognuno ha la sua... c'è gente che si ammazza a perder tempo appresso a 22 imbecilli che rincorrono una palla.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2012, 11:29:15 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
non ci vedo sto gran dramma.... è un argomento come un altro... quando esci con gli amici, anche se sono tutti fidanzati/sposati/con figli, parli di patata uguale... capita di scambiarsi opinioni su quale elettrodomestico/telefonino/utilitaria si è comprato.... etc. etc. Con gli amici musicisti si parla degli strumenti da 350€ e di quelli da 5000... anzi... spesso è. più divertente parlare di quelli da 350 che hanno difetti da aggirare, che di quelli da 5000 che magari son perfetti e "suonano da soli"... con gli amici avvinazzati mi capita più spesso di parlare di prodotti "low cost", piuttosto che star lì a dire quanto son buoni amaroni, brunelli, baroli e sassicaia... questo per dire che se uno è. appassionato di un argomento è appassionato un po' di tutti i suoi aspetti... se l'argomento è appassionante...
Il "disinteresse", per quel che mi riguarda, è più che altro dovuto al fatto che se le provi bendato, fai davvero fatica a capire su cosa sei. Sterzo, rumore, freni, comfort, cambio sono indistinguibili tra una gpunto, una Clio, una fiesta, una Rio. Tant'è che io, oggi, prenderei la prima solo perché la fanno a Melfi e l'hanno pensata a mirafiori. Cmq, stamattina mi sono spupazzato 15km col GTV tenetevi i premium odierni, mi sono divertito come un pirla a velocità ridicole e a spaventare i passanti sgasando e facendo gli incroci intraversato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 15, 2012, 16:07:11 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
si vabbè che una utilitaria è una utilitaria, però se le facessero un minimo decenti da guidare sarebbe comunque meglio no? cioè a parità di tutto io preferirei prendere quella che si guida meglio. qualche giorno fa ho provato una 106 1.1 e rispetto a queste nuove trappole pare una F1, eppure era anche lei una utilitaria del cazzo ai suoi tempi. nonostante la colt non vada avanti e sia rumorosa e con le plastiche ricavate dalle bottiglie riciclate, sinceramente dopo aver visto la vecchia yaris la punto nuova, corsa ecc... non saprei con cosa potrei sostituirla. ok avere due porte in più ma per guidare una specie di mulo paralitico non sgancio un centesimo. la aygo è abbastanza reattiva ma non ha il baule, è la macchina meno pratica del mondo. toh forse la fiesta è un pò simpatica da guidare.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 16, 2012, 01:25:07 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il "disinteresse", per quel che mi riguarda, è più che altro dovuto al fatto che se le provi bendato, fai davvero fatica a capire su cosa sei. Sterzo, rumore, freni, comfort, cambio sono indistinguibili tra una gpunto, una Clio, una fiesta, una Rio. Tant'è che io, oggi, prenderei la prima solo perché la fanno a Melfi e l'hanno pensata a mirafiori. Cmq, stamattina mi sono spupazzato 15km col GTV tenetevi i premium odierni, mi sono divertito come un pirla a velocità ridicole e a spaventare i passanti sgasando e facendo gli incroci intraversato io il mio disinteresse l'ho già chiarito altrove, ma non mi pare argomento di questo 3ed... dico che, i generale, ciascuno si interessa ad un aspetto di un certo argomento, indi per cui non vedo il motivo per tagliar fuori chi si interessa di aspetti che ad altri interessano meno... tanto per dire, se alura lo implementasse, io bloccherei le aree dello sport e delle vs pistate.... mi interessano meno che una patonza da competizione a platinette... eppure...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 16, 2012, 10:31:16 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
trovo questo 3d offensivo verso i chi ha acquistato una G. Punto concordo, dovremmo cominciare ad offendere i bmwisti che lo meritano molto di piu'
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|