|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2012, 15:42:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ecco Jacopo: disquisire dei primi due mezzi non mi interessa,
neanche a me dei secondi due magari un po' di più... ma solo per dire quanto sei folle ad andare in ufficio con la busa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 13, 2012, 15:47:58 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma solo per dire quanto sei folle ad andare in ufficio con la busa In effetti presentarsi così in ufficio non dev'essere un bel vedere... Oltre al fatto che non mi capacito di come possa essere COSÌ cesso E' un elettrodomestico da 10000€ in promozione alla fine....rispetto a Swift e X1 è ovvio che si senta parecchia differenza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2012, 15:49:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io ho fatto 2500km nell'ultima settimana con la mia puntog van...francamente non la trovo particolarmente malvagia, anzi scarica ha una discreta reattività nel posteriore che aiuta a chiudere le curve...certo se sei abituato a bmw o lotus seven sembra un paracarro, ma rispetto ad altre utilitaria non ci si può lamentare.
(ma non ti aveva preso la focus a noleggio?!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2012, 15:50:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' un elettrodomestico da 10000€ in promozione alla fine....rispetto a Swift e X1 è ovvio che si senta parecchia differenza
Ok, ma paragonarla a una Duna diesel aspirata mi sembra eccessivo! Voglio dire... rispetto alla concorrenza del segmento a pari prezzo, andrà più o meno uguale no? Senza infamia e senza lode, ma non da vomitarci sopra IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Luglio 13, 2012, 16:12:17 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Io ieri l'ho usata per andare a far un controllino dal meccanico: mi sento un cretino a girarci per strada e mi disturbano non poco gli sguardi quando son fermo al semaforo . Certe volte vorrei un'Elise... ma poi ingrano la prima e son feliciSSSSimo d'aver la Mega, anche se passo per un pazzo, un eccentrico, un ladro (o per un miliardario, come dice mia madre ). Fortuna che di miliardi non ne ho manco mezzo... sennò sai quante preoccupazioni?!! ahahaha Per quanto riguarda la Punto: la reputo un ottimo prodotto (a parte la motorizzazione da 90cv ); si fa guidar bene, è pratica e costa il giusto. Certo non sarà robusta come una Micra, ma IMHO vale quel che costa ed è anche piacevole. Paolo scommetto che non hai mai guidato una Stilo.... « Ultima modifica: Luglio 13, 2012, 16:14:56 pm da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2012, 16:15:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
è questo il punto, è una tipologia di auto che mi orripila. Una volta fra una R5 950 ed una 127 903, la prima faceva schifo (ma non la 1400 Alpine), la seconda era eccellente (mi riferisco solo alla GUIDA). Oggi temo che, trane prodotti particolari (Mini?) o versioni sportive, siano tutte barche prive di feedback...
Boh, sarà che in certi contesti, come appunto venire in ufficio, a me del feedback frega molto poco, preferisco l'autoradio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 13, 2012, 16:25:52 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
io ho fatto 2500km nell'ultima settimana con la mia puntog van...francamente non la trovo particolarmente malvagia, anzi scarica ha una discreta reattività nel posteriore che aiuta a chiudere le curve...certo se sei abituato a bmw o lotus seven sembra un paracarro, ma rispetto ad altre utilitaria non ci si può lamentare.
(ma non ti aveva preso la focus a noleggio?!)
Grande punto o punto evo van? Perché nel passaggio da gpunto a evo, hanno ammorbidito l'assetto e hanno reso più filtrato il tutto. Diversa utenza si era spaventata con gpunto perché troppo reattiva. Questo è sintomo, ahimè, di quanto oramai gli appassionati non abbiano affatto il polso dell'uomo comune P.s. Meno male che ho scucito gli schei in più per Giulietta l'anno scorso....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|