Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
lo sportello del camion gli ha rifilato le basette....questo qui deve fare un voto a san centimetro..
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
è un pezzo d'artiglieria campale , non antiaereo ed i soldatini saltellanti sono artiglieri dell'esercito indiano ...si tratta chiaramente di una dimostrazione pubblica , quei movimenti sono figli della " scenografia " he richiede una certa forma . e la forma dell'esercito indiano è decisamente " atipica " no no è un bofors 155 , artiglieria campale semovente .
« Ultima modifica: Luglio 24, 2012, 09:24:54 am da fabrizio.b »
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Se non erro (mi baso sui ricordi della lettura di Supereroica) si tratta di un'arma antiaerea. Ma nei fumetti sta ferma. Mi sembra un autorobot..... ma quello che mi fa morire sono i soldatini saltellanti, che invece che da un fumetto semprano usciti da un cartone animato....
questo mi farebbe un sacco comodo al sabato pomeriggio