|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2012, 19:12:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
a Dubai nella spiaggia davanti al Burj el Arab ho pagato 1 ombrellone e 2 sdraio in 2a fila 6 euro per tutto il giorno...francamente in italia lo sciopero degli stabilimenti balneari mi fa lo stesso effetto di quello di avvocati e notai
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 17, 2012, 21:12:41 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Lo scorso anno a Monterosso in 3 , due lettini + ombrellone + cabina 26 euro il gionaliero. Caro? Certo non sono gli 85 euro del giornaliero di paraggi dove ti portano gli asciugamani puliti ad ogni puccio in mare ma a mio avviso giustificati dal fatto di avere una spiaggia pulita, ordinata e sorvegliata. Cromaguaio permettendo andremo ad ostuni, spiaggia libera e sara' una goduria vedere mio figlio scavare la classica buca da bambino ed estrarre ere ed ere geologiche di ci che di sigaretta, plastica e rumenta varia dalla sabbia delle spiagge con bandierina blu.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 17, 2012, 21:55:45 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
lo scorso anno abbiamo voluto provare un nuovo stabilimento balneare a Loano (zona porto verso Pietra Ligure) con il Lettone a baldacchino e tutto all'americana!!! 70 € giornaliero, lo sfizio ce lo siamo tolti ma non ci vedono più!!!! Proprio qui http://www.marinadiloano.it/it/servizi/ospiti/spiaggia
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 18, 2012, 01:17:13 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Lo scorso anno a Monterosso in 3 , due lettini + ombrellone + cabina 26 euro il gionaliero. Caro? Certo non sono gli 85 euro del giornaliero di paraggi dove ti portano gli asciugamani puliti ad ogni puccio in mare ma a mio avviso giustificati dal fatto di avere una spiaggia pulita, ordinata e sorvegliata. Cromaguaio permettendo andremo ad ostuni, spiaggia libera e sara' una goduria vedere mio figlio scavare la classica buca da bambino ed estrarre ere ed ere geologiche di ci che di sigaretta, plastica e rumenta varia dalla sabbia delle spiagge con bandierina blu.
fortunatamente sta roba qui non la vediamo... né in costa amalfitana, né cilentana..... anzi, alcune zone del cilento sono quanto di meglio abbia mai visto.... come pulizia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 18, 2012, 08:19:15 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io in Spagna e Portogallo per i classici ombrellone + 2 lettini non ho mai speso più di 9 Euro. Quest'anno sono obbligato ad andare in vacanza in Italia, causa problemi in famiglia, sto guardando la Toscana, quasi tutti gli alberghi hanno lo stabilimento convenzionato, che sconta il 10% su prezzi da urlo, capirai cosa cambia...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 18, 2012, 16:07:43 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Fabrizio, se ne hai la possibilità, invece di Ostuni fatti qualche giornata al mare sullo Jonio. Da Lido Silvana a Ugento non sbagli quasi mai, e più a sud vai meglio è!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 18, 2012, 16:21:13 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Fabrizio, se ne hai la possibilità, invece di Ostuni fatti qualche giornata al mare sullo Jonio. Da Lido Silvana a Ugento non sbagli quasi mai, e più a sud vai meglio è!
lo so pino , ogni anno è la solita storia ....spero d riuscire ad andare a farmi un bagno sullo ionio , ci siamo stati quando ancora nic non era in programma ed effettivamente è un altro mondo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 23, 2012, 16:19:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 24, 2012, 03:15:16 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
4 e 5 agosto, sabato e domenica, proprio quando fanno gli sconti!!! come un benzinaio esso dalle mie parti che il sabato e la domenica ha sempre le pompe guaste! che paese di merda!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2012, 09:58:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si, ma mo questi che cazzo vogliono? io andrei a dargli fuoco alle pompe....
Mica e' chiaro... apparentemente uno dei motivi e' lo sconto del weekend... che ovviamente pensavo fosse a carico del "petroliere" e non del gestore
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|