|
1132 Visitatori + 1 Utente = 1133
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2012, 07:38:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
^^^ Ecco il Losna che amo Quello che Sto arrivando! Far quadrare comunque i conti Non cambio dischi e pastiglie, cambio un motore conviene.... Amore la swift che ho buttato nel fosso e' stata un affare, si era consumato l'arte magique....mi e' convenuto demolirla Sei il mio mito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 28, 2012, 11:14:27 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Certa gente non solo non sa come si gestisce un'attività in proprio: è bene che non ci si provi, sarebbe un suicidio.
Nel mio caso, qualcuno mi h addirittura tacciato di egoismo perché se un meccanico deve sporcarsi le mani, almeno, io posso far pagare un parere orale, in cui dunque vendo quello che già so. "Sarebbe come chiedere dei soldi per dire il proprio nome". Assurdo, lo so.
Poi c'è anche chi si arrabbia se gli faccio preparare il piego raccomandato e gli suggerisco, se ha occasione, di passare da sé in posta per evitare spese inutili. Peccato ci sia quello che poi si arrabbia se valorizzo in parcella il tempo impiegato da me o un mio collaboratore per le "commissioni".
Pare sia un concetto complicato da comprendere che se impiego del tempo per Tizio non posso contemporaneamente farlo fruttare altrimenti per Caio.
Però i migliori sono quelli che... "Sa, è un brutto momento, ci sono dichiarazione e tasse, facciamo a settembre?". Eh già, la scadenza contributiva per gli studi legali è notoriamente ottobre...
Fosse facile, ci si butterebbero tutti, no?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2012, 07:48:15 am |
|
Se ce l hai con me (non credo) Mi spiace che busa sia cosi fragile o meglio mi stupisce che il motore lo sia, Essendo unita' motociclistica dovrebbe essere a prova di bomba, probabilmente il trapianto lo stressa parecchio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 29, 2012, 18:17:10 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
di preciso cosa ha rotto? di solito i motori motociclistici soffrono questo tipo di trapianti perchè la coppa non è progettata per rimanere sempre orizontale ... di solito in curva arriva tutto l'olio sotto ad un pistone e quest'ultimo sbiella... per risolvere il problema si dovrebbe montare un carter a secco ... « Ultima modifica: Luglio 29, 2012, 18:20:20 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 30, 2012, 09:06:37 am |
|
Losna ma visto il danno non ti conviene metter mano in modo piu approfondito e fare verifica a motore aperto? Magari spendi 800 euro in piu ma poi vivi piu sereno Io lo farei dato che da quel che ho capito e' gia' nelle mani di chi gestisce quei motori
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 30, 2012, 10:12:19 am |
Visitatore, , posts |
|
beh, ma cambiando le bronzine di biella non è che poi rimanga molto da fare.... mi dice che quella di banco sono praticamente eterne, e gli spinotti quasi.... mi mette valvole che ha lì a fare nulla, idem testa e cilindri, pistone anche, camme di serie....
non ho capito paolo , abbandoni quindi il kit yoshimura? Quanti cv perderai? E come centralina cosa fai rimappi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|