Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
hahahahah taci che sono in panico,ma ci son costretto o quasi!!!
se decidessi di far la val chiavenna invece?autostrada fino a milano poi superstrada di lecco,e alla chiavenna mi dice di proseguire verso nord e non verso st moritz...non ho idea di come sia la strada però...voi?
Puoi fare la val Chiavenna e il passo del Maloya, ti ho consigliato il Bernina perché è più bello come strada ma il Maloya ti accorcia il percorso di brutto. Se fai lo Spluga arrivi direttamente nella valle del Reno, se decifi di percorrerla ricordati di non entrare mai sulla superstrada perché serve il bollino autostradale (che costa 33€), la vecchia statale è bella e decisamente impressionante (il nome della strada e Viamala, c'è un motivo). Mi raccomando i 50 km/h quando attraversi i paesi, ci sono autovelox quasi sempre e bastonano di brutto.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)