|
Pagine: [1] 2 3 ... 15
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 18, 2012, 15:19:10 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
col restyling fianlmente uscira questa versione low price.
quasi quasi la consiglio al genitore impenitente.
Penso sia la cosa più sensata che potevano fare... tanto al 99% di quelli che si prenderanno sti bussolotti.. non gliene frega niente del 4x4... consuma solo di più. Poi si può disquisire sul perchè si prendono un Q5 ma questo è un altro film.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 18, 2012, 15:26:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Penso sia la cosa più sensata che potevano fare... tanto al 99% di quelli che si prenderanno sti bussolotti.. non gliene frega niente del 4x4... consuma solo di più. Poi si può disquisire sul perchè si prendono un Q5 ma questo è un altro film.
ne venderanno a carrettate. altro che le previsioni fatte su autoblog di 70% 2.tdi 177cv automatica leggi qui http://www.autoblog.it/post/53443/listino-prezzi-audi-q5-facelift-e-sq5anche perchè a quel prezzo 37,6 mettiamoci pure 3 carte di optioanl vai a 40 da scontare molto meno di ora e dell' evoque che è un livello inferiore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 18, 2012, 15:41:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cavolo costa quanto l'A4 Station??
Bene, ne venderanno una vagonata.
1000 euro in più a parità motorizzazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2012, 16:47:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
è a listino anche la SQ5 TDI, prima Audi S con motorizzazione diesel. Il prezzo è di 62850 euro e sarà ordinabile dall'autunno con consegna primavera 2013
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 18, 2012, 16:52:06 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma comunque la 143cv non monterà l'automatico vero?
nel sito Audi non c'è ancora il configuratore per il modello aggiornato, ma che aspettano?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 18, 2012, 17:01:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma comunque la 143cv non monterà l'automatico vero?
nel sito Audi non c'è ancora il configuratore per il modello aggiornato, ma che aspettano?
quello mi fà infervorare pure a me. telefona al tuo zentrum di zona! secondo me subito non lo montano l'automatico per marketing, tra qualche tempo può darsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 18, 2012, 17:30:39 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
quello mi fà infervorare pure a me.
telefona al tuo zentrum di zona!
secondo me subito non lo montano l'automatico per marketing, tra qualche tempo può darsi.
sì ma noi non possiamo aspettare molto, oltre al turbo adesso ci si è messo pure (credo) un cuscinetto, la V50 sta cadendo a pezzi Attenderemo Novembre per vedere che prezzi ci fanno per la "nuova" o a quanto di trovano le km0 pre restyling.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2012, 19:11:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 19, 2012, 09:06:26 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Grazie Giorgio ottimo link!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2012, 09:11:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
5k€ di differenza non sono pochi, ma piuttosto io comprerei un altro modello "meno premium" che però sia 4wd. Voglio dire... l'unico reale vantaggio di questi oggetti è la trazione integrale semmai dovesse servire, perché quanto a spazio, prestazioni, confort, consumi, dotazioni etc etc, non sono preferibili rispetto a una equivalente berlina. Se mi togli pure la trazione integrale, cosa rimane?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 19, 2012, 09:13:46 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se mi togli pure la trazione integrale, cosa rimane?
il primo anello, il secondo anello, il terzo anello e il quarto anello...... (ma a quel punto prendi l'A4 avant che ha più spazio, consuma e costa meno) « Ultima modifica: Luglio 19, 2012, 09:17:13 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 19, 2012, 09:14:22 am |
Visitatore, , posts |
|
5k€ di differenza non sono pochi, ma piuttosto io comprerei un altro modello "meno premium" che però sia 4wd. Voglio dire... l'unico reale vantaggio di questi oggetti è la trazione integrale semmai dovesse servire, perché quanto a spazio, prestazioni, confort, consumi, dotazioni etc etc, non sono preferibili rispetto a una equivalente berlina. Se mi togli pure la trazione integrale, cosa rimane?
non concordo affatto chi compra un suv , badabene un suv non un fuoristrada lo fà per : -essere alla moda -avere più spazio in altezza nell'abitacolo -guidare da posizione più alta Della 4wd frega niente a tantissimi (diciamo 85%) , e poi è perfettamente inutile tranne in montagna vera, dove bastano comunque un bel set di gomme termiche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2012, 09:17:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il primo anello, il secondo anello, il terzo anello e il quarto anello...... Lascia pur perdere gli anelli, parlo in generale, potrei fare lo stesso discorso per la Skoda Yeti 2WD. non concordo affatto chi compra un suv , badabene un suv non un fuoristrada lo fà per : (...)
"Chi compra un SUV" avrà i suoi motivi, tant'è vero che ho specificato "IO comprerei..." PER ME cade l'unico eventuale vantaggio di un SUV rispetto a una berlina 2WD... se ad altri va bene, buon per loro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 15
|
|
|
|