|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2012, 11:11:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Certo che sono sufficienti, io dico solo che a quel punto, tanto vale non prendere 2 ruote motrici con sopra un SUV. Le prendo con sopra una macchina. Per coloro che hanno problemi di mobilità per entrare in macchina, ovviamente è un discorso diverso. « Ultima modifica: Luglio 19, 2012, 11:14:02 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2012, 11:14:35 am |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 19, 2012, 11:19:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Per coloro che hanno problemi di mobilità per entrare in macchina, ovviamente è un discorso diverso.
che poi parliamone... a parità di altezza padiglio cosa cambia?? su un auto normale si entra meglio e si scende peggio. su un suv è il contrario si scende meglio e si sale peggio. Non vedo cosa migliori per un anziano che su un suv a salire non riesce perchè troppo alto e và scavalcato! E una berlina dove a tirarlo fuori serve un argano! Per quello gli unici sono i monovolumi con porta scorrevole, infatti i veri vips hanno il mercedes sprinter o come si chiama full optioanl!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 19, 2012, 11:23:22 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Infatti io facevo il paragone anche con un monovolume, non solo con una berlina. Seduta comunque alta, sempre 2WD, capacità di carico anche maggiore, consumi minori... È come un SUV ma con meno difetti da SUV.
è anche una questione di estetica... Tanto per nella categoria Classe A, di suvvi con estetica gradevole io non ne vedo... fatto salvo, forse, un po', ma senza entusiasmo l'SX4 (che poi comunque è più grande)... Ma già nella categoria Q5, qual'è sto monovolume non dico bello... ma gradevole...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2012, 11:26:02 am |
|
è anche una questione di estetica...
Chiaro, io facevo un discorso puramente razionale, ma se poi uno mi dice che gli piace di più il SUV, è liberissimo, ci mancherebbe altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2012, 11:30:41 am |
|
Ok, ma io penso che morirei di spavento allo stesso modo, aprendo il garage e trovandoci un Q5, di quanto mi capiti trovandoci l'Altea Se uno preferisce il Q5, a me va bene, che si compri il Q5, io non lo farei (non 2WD almeno, magari 4WD sì).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 19, 2012, 15:08:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
TA per TA proponigli un Freemont che con 20 mila lo portate via! Pure automatico e 170 cv!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 19, 2012, 15:31:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
TA per TA proponigli un Freemont che con 20 mila lo portate via! Pure automatico e 170 cv!
Classico comportamento del Fiattaro ..... distorcere la realtà .... 20000 euro un freemont 170cv automatico?? ma dove? ne compro uno e lo uso come ................... io leggo sul sito fiat a partire da 33150 euro.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|