|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 03, 2016, 07:59:36 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se è perfetta, perché la vendi per comprare una Passat?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 03, 2016, 10:23:56 am |
Visitatore, , posts |
|
riporto messaggio completo Audi A4 avant 2.0 tdi immatricolata 01/2012 allestimento start plus motore 2.0 tdi 120cv Euro 5 optional colore metallizato grigio monsone fari xeno e led post pack luci interno bluetooth cielo nero tendine laterali predisposizione a gancio traino (radiatore maggiorato e cablaggio completo , in pratica manca solo il gancio da montare) massa massima con rimorchio 3470kg (con tolleranza si è a 3500 di pat B) stato d'uso buonissime condizioni sempre per un usato con chilometraggio importante disponibile a metà maggio con circa 188000 km in maggior parte autostradali ultimo tagliando a 175000 km revisione fatta 01/2016 prossima 01/2018 sempre tagliandata audi dimostrabile con libretto service compilato gomme estive residuo 60% e regalo invernali residuo 30% tergicristalli cambiati con originali a 10/2015 a 175000 km è stata cambiata la cinghia servizi cose negative a 205k km deve fare la cinghia distribuzione (preventivo 600 euro + tagliando) una portiera è stata riparata (invisibile a occhio nudo lo dico per pignoleria) graffio di 5 cm su paraurti in basso davanti, e un segnetto su cromatura badge volante (idem lo dico per pignoleria) riga impercettibile su vetro parabrezza è un auto richiamata Vw €5, allo stato attuale delle cose non è stata ancora cambiato il software (ma magari vi regalerà Vw qualcosa per questo disturbo!) dischi anteriori da sostituire (ma pastiglie al 80%) Richiesta 11500 €uro trattabile , accetto molto volentieri permute anche con mia aggiunta con lotus/speedster e magari pure mazda (ma li mi riservo di valutare modello e modello). Disponibile sino a metà maggio Vendita su altre piattaforme Visibile a Parma Grazie ai gestori per lo spazio concesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 03, 2016, 10:29:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Sei andato in officina per il richiamo ??
Allo stato attuale non hanno fatto nulla, ho la lettera di AUdi , ma in officina viene segnalato come aggiornamento da fare ma ripeto sino a 50 giorni fa in cui ho fatto tagliando non era ancora disponibile l'aggiornamento. Se è perfetta, perché la vendi per comprare una Passat? Luca , le P.iva in questo 2016 hanno una grossa agevolazione per l'ammortamento al cosiddetto 140% , l'auto come vedi gira sui 40/45000 km annui, come usato mi è stata ritirata bene in Vw. Ma ti assicuro che per un privato che magari fa 10000 km annui , sarebbe una scelta molto intelligente , anche perché non l'ho mai tirata e ha vissuto la sua vita in autostrada.... Aggiungo provata da Patarix ed Mrc nella famosa prova AUDI for piston!! http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=55835.0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 03, 2016, 10:50:03 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma ti assicuro che per un privato che magari fa 10000 km annui , sarebbe una scelta molto intelligente
Beh, oddio, io ho comprato una Mondeo che aveva piu' o meno quei km lì, e l'ho pagata 2000 euro. Adesso, dopo ben 7 anni, ne ha 280.000 e va ancora benone... 11.000 euro per una normalissima SW diesel con quasi 200.000 km secondo me sono assurdi. Fra pochi anni, verso i 300.000 km, vale zero virgola zero. A questo punto mi prendo questa seminuova iperaccessoriata con 150cv e ci perdo di meno. http://ww3.autoscout24.it/classified/283606880?asrc=st|as
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 03, 2016, 11:17:01 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 03, 2016, 16:07:18 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
dischi anteriori da sostituire (ma pastiglie al 80%)
Mentre puoi cambiare le pastiglie lasciando i dischi usati , non puoi cambiare i dischi lasciando le pastiglie usate ...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 03, 2016, 16:38:19 pm |
|
Stavolta la penso come Mauring.
Una vettura del genere ha senso solo se il prezzo è molto basso, perché se è vero che chi la compra probabilmente ci fa poca strada (ma a quel punto che senso ha un Diesel?), basta un guasto serio e volano migliaia di Euro, con quel che costano manodopera e ricambi Audi. Se l'età è il parametro principale per stabilire il prezzo di un veicolo, i chilometri percorsi hanno il loro peso.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2016, 07:29:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma e' di dogui/monnezza....
Per cui il valore aumenta....e' come comprare una fiat uno 45 appartenuta a lapo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 04, 2016, 08:43:15 am |
|
Allora dalla al concessionario, nessun privato sano di mente spende quei soldi per una macchina con 190 mila km, oltretutto senza nessuna garanzia.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 04, 2016, 08:56:54 am |
|
No, ma le cose vanno messe nella loro giusta dimensione. Nessuno ha detto che è una macchina da rottamare, semplicemente stiamo dicendo che da appassionati di auto non la pagheremmo quel prezzo.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 04, 2016, 09:35:14 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
capisco il livore nei miei confronti.... ma il prezzo di mercato è quello. per dirvi me la ritira a quel prezzo un concessionario ..... con tanto di contratto già firmato.. risparmierei solo tra mini gestioni usati etc etc e vorrei far felice un pistoniano con un auto seria..... cerca di ragionare, anche se la questione ti è estranea: sono prodotti ad obsolescenza programmata, ormai è un dato di fatto acquisito... e le specifiche, solitamente, sono ai 240'000km... aggiungici che eventuali riparazioni sono particolarmente onerose... Il risultato è che nessuno sano di mente comprerebbe un mezzo del genere, sapendo che il rischio di perdere i soldi è tanto elevato... se hai 11000€ da buttare, è meglio giocarli al casinò, se sei fortunato ci hai guadagnato qualcosa... Se ti serve un'auto, con 11'000 puoi trovare qualcosa di molto più valido e fresco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|