|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mariner
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2016, 12:13:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
nel prezzo di ritiro son compresi i contributi della casa, gli extra sconti, etc. Quella è una macchina che va diretta ai commercianti che 1) la mandano nei paesi dell'est 2) tolgono metà dei km 3) tutte e due
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 04, 2016, 12:16:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 04, 2016, 12:29:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, può provarci... ma farlo qui dentro, dove si trova di fronte a persone che hanno un'idea diversa del valore delle automobili, lo espone alle risposte che ha ricevuto.
Poi, se mette l'annuncio su qualche sito e trova qualcuno che di soldi gliene dà anche il doppio, sono contento per lui. Ho visto anch'io cifre simili per modelli con età e chilometraggio confrontabile, ma mi chiedo se queste auto a quel prezzo trovano davvero un acquirente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2016, 14:20:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma è ovvio che qui dentro gli annunci di vendita si mettono solo X cazzeggiare , o qualcuno spera Veramente di vendere l'auto sul pistone? Nel caso, la mia A7 è in vendita a prezzo modico
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 04, 2016, 14:24:19 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
nel prezzo di ritiro son compresi i contributi della casa, gli extra sconti, etc. Quella è una macchina che va diretta ai commercianti che 1) la mandano nei paesi dell'est 2) tolgono metà dei km 3) tutte e due
sul fatto di dimezzare i km avrei dei dubbi se l' auto ha fatto manutenzione presso la rete ufficiale (come quasi tutte entro i 3 o 4 anni) i km restano nel db della casa e la truffa si scopre facile alla prima visita in conce
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2016, 14:26:51 pm |
|
sul fatto di dimezzare i km avrei dei dubbi se l' auto ha fatto manutenzione presso la rete ufficiale (come quasi tutte entro i 3 o 4 anni)
i km restano nel db della casa e la truffa si scopre facile alla prima visita in conce
il guaio è se la manutenzione non l'hanno fatta... O magari hanno fatto un tagliando ufficiale e qualcos'altro da altri meccanici
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 04, 2016, 14:28:02 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
il guaio è se la manutenzione non l'hanno fatta... O magari hanno fatto un tagliando ufficiale e qualcos'altro da altri meccanici
la sua mi pare in conce ufficiali...in genere chi ha auto nuova fa in ufficiale almeno i primi anni ..o sbaglio? per la garanzia
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 04, 2016, 14:34:13 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Detto questo, perché Jacopo dovrebbe svenderla rispetto agli altri che stanno vendendo vetture simili a prezzi similari? Potrei capire un prezzo fuori dalla media, ma questo non é il caso. Alessandro la risposta è stata già data due o tre volte, e più sotto un'ennesima da Phormula... Penso sia sufficiente, o dobbiamo vestirci da imbecilli e rispondere: "bravo, bene, bis"? « Ultima modifica: Aprile 04, 2016, 14:38:37 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 04, 2016, 14:40:54 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
la mia A7 è in vendita a prezzo modico
e ci credo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2016, 15:41:49 pm |
|
A proposito, dopo esser rimasto senz'olio, come va ora la macchina?
abbastanza bene. Ad essere onesti, in paese in scalata si sente qualche colpetto in rallentamento, ma leggendo su internet mi sembra sia una cosa comune per gli S tronic...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 04, 2016, 16:32:12 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Alessandro, il problema è che quelle auto sono in vendita su internet e resteranno lì per un bel po' di tempo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 04, 2016, 18:16:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, proababilmente dietro gil 11000 c'è qualche incentivo della casa a ritirare usato del gruppo, per mantenerne alta la valutazione e fidelizzare la clientela. Se la macchina è tenuta bene e non dimostra il chilometraggio, il rischio che la vettura finisca a qualche commerciante di usato che le fornisce nuova identità e la vende come la classica vettura "direzionale" con tre anni e poco meno di 100 mila km è reale.
In Italia il mercato per vetture con tanti chilometri è praticamente nullo e all'estero in alcuni paesi come la Germania esiste, ma sono vetture che si vendono a prezzo, nel senso che chi le acquista le paga poco rispetto ad un esemplare coevo con metà/un terzo dei chilometri e quindi mette in conto l'eventuale ripristino della meccanica.
Preciso che un a4 coeva alla mia con 90000 km viene 16000 euro!!! La mia auto è "nuova" per dirti ho ancora i dischi davanti originali (finiti)!!!! media oraria 60 kmh!!!! Luca guarda credo che tu capisca , a differenza dei Marzullo e degli Emi, che il kilometraggio in sé è un dettaglio, ma se si conosce il proprietario si può fidarsi , ti faccio il mi ritratto: -appassionato di meccanica - abbastanza tirchio su queste cose vedi che : mai tirato a freddo, ma non dell'acqua dell'olio mai tirato una ripresa (1 volta a linea rossa ogni 10000 km apposta per sladinare il motore) spenta sempre dopo 10 secondi al minimo , 40 secondi quando d'estate mi facevo 500 km al colpo sempre olio specifiche correte unto correttamente gli scorrimenti controlli puntuali su gommini Si è un affare perché è la mia e la conosco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 04, 2016, 18:36:47 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|