|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 19, 2012, 21:51:20 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
mia madre la usava qualche volta, facendo "rabbia" anche al suo datore di lavoro: lui aveva la Regata 1.7d e lei, la segretaria, il Mercedes ahhaha questa scena mi fa venire in mente quando 10 anni fa lavoravo come stagista quí a Panama in una succursale di una banca Francese...io arrivavo tutte le mattine con un Bmw 540i (E39, all'epoca aveva circa 2 anni), mentre il Big-Boss arrivava con una Toyota Camry.....inutile dire che appena me ne sono accorto (pochi giorni dopo aver cominciato a lavorare), tutte le mattine cercavo di arrivare prima di tutti affinché nessuno mi vedesse parcheggiare... Ricordo ancora l'enorme imbarazzo che ho provato quando una mattina sono dovuto andare con la 911 (aveva meno di 1 anno, all'epoca) e mentre parcheggiavo é arrivata la secretaria del Big-Boss....quando sono sceso, con un sorriso le ho detto che la macchina me l'aveva prestata un amico, che la mia era rotta...e lei ha sorriso, abbassando un po' la testa, come per dire: " tranquillo, non dico niente a nessuno" P.S.: onde evitare fantasiose considerazioni da parte di qualcuno sulla secretaria, premetto subito che era vecchia e non certo bella! Ma almeno era una signora davvero tanto brava e buona.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 19, 2012, 22:24:46 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Stupenda...veramente bellissima, all'epoca era una grande auto, ed ancora oggi un versione in buone condizioni é ancora rispettabilissima.
La E500 e' rara ed ancora oggi tira buone valutazioni se tenuta bene....se vuoi goderti una W124 a 8 cilindri puoi prendere la un po' meno prestazionale e molto piu' comune (qui in USA, in Europa forse non era manco venduta) 400E, divenuta poi E420, che viene via per la classica mangiata di pasta....ovvero adeguata alle valutazioni delle altre W124.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 20, 2012, 08:18:19 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
manco a farlo apposta, ieri sera sotto casa c'era parcheggiata una 200CE-16: magnifica
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 20, 2012, 15:19:34 pm |
|
manco a farlo apposta, ieri sera sotto casa c'era parcheggiata una 200CE-16: magnifica
Un po' fermina di motore, ma indubbiamente un gran bel classico
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 20, 2012, 18:45:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Un po' fermina di motore, ma indubbiamente un gran bel classico
l'avresti voluta con un triturbodiesel eh!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 20, 2012, 19:05:50 pm |
|
l'avresti voluta con un triturbodiesel eh!
Ti diró, quando era bambino sono stato passeggero diverse volte sulla E300-24 coupé del papá di un'amico e quel motore me lo ricordo ancora per la piacevolissima regolaritá d'erogazione che aveva anche ai bassissimi regimi, e faceva anche un bel suono, estremamente pulito, ovattato ed "elegante". P.S.: le circostanze erano le medesime dell'anno prima sulla Panda-30 della mamma dell'amico l'estate precedente...stessa strada, stesse condizioni...ma decisamente un confort e prestazioni diverse...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 21, 2012, 14:57:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
bah... sempre trovata particolarmente inutile....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|