|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 24, 2012, 13:07:19 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 24, 2012, 13:11:26 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
che poi non è neanche brutta, poi bisogna vedere che cambiomonta, com'è il telaio, le sospensioni, ecc. I numeri in se dicono poco
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 24, 2012, 13:12:55 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 24, 2012, 13:45:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
^^^ ma infatti proprio perchè nessuno ti regala niente, R&D costano, la progettzione costa, l'assistenza costa, i materiali costano, gli stabilimenti (a norma) costano, ecc. mi stupisco sempre che arrivi qualcuno e proponga la stessa cosa con 1/3 di sconto rispetto agli altri.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 24, 2012, 13:48:07 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io ho postato qui la prova della versione con il 1.6 da 110 cv e l'automatico, e confermo che non è affatto male....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Luglio 24, 2012, 15:55:47 pm |
|
io penso che sia il contrario: come gli USA insegnano, progettare e costruire un'auto costa molto meno di quanto in Europa ci vogliano far credere. Siamo noi italiani "boccaloni"...che ci crediamo...e se non costa abbastanza ci insospettiamo. Poi aggiungici quello detto da Losna sul costo del lavoro in Corea, mettici la volontà di sfondare per cui accettano di vendere a prezzi più bassi per alzarli quando "è moda" , vedi il Samsung Galaxy ACE "clone" dell'Iphone 3 venduto a 250 euro...e poi l'S3 venduto invece a prezzo "premium"..ed il gioco è fatto. Il fatto è che, e mi ricollego a quanto detto da Losna sul parco auto europeo, che siamo noi Italiani l'anomalia....per cui la gente si indebita per la A3...o la serie 1 ...negli altri paesi si pigliano la Ford Mondeo ed arrivederci...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Luglio 24, 2012, 15:58:59 pm |
|
ATTENZIONE: io non sono uno di quelli che dice "eh ma la Passat è identica ad una A4 ma costa il 30% in meno"....no , neanche per sogno....le differenze ci sono ed avvertibili..solo ...non le giudico indispensabili..e preferisco pigliarmi la passat e vivere tranquillo piuttosto che la serie 3, a4 etc..e poi pitoccare sulla riparazione, le gomme di seconda scelta, etc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 24, 2012, 17:00:16 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 24, 2012, 17:10:34 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ad esempio, si stanno letteralmente riempendo le strade di questa qui (e la "cugina" Sonata) Un suppostone da oltre 4,8 m con motore turbo 2 litri da 276 CV, che in versione iperaccessoriata con tutto ma proprio tutto (incluso raffreddamento sedili ed addirittura pure per il portalattine nel vano oggetti) viene via a 33K....anche qui in USA non c'e' niente di cosi' tecnicamente raffinato in quella fascia di prezzo e con quella dotazione. Un vicino ha sostituito la sua A4 per questa....e se parliamo di finiture, nessuna Crucca ha la plancia con inserti in fintapelle con cuciture in quel segmento...questa si. « Ultima modifica: Luglio 24, 2012, 17:12:10 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 24, 2012, 18:47:51 pm |
|
forse fare R&D, progettazione, produzione e stabilimenti a norma (LOCALE) in Corea cosa meno che in Italia? L'accendo?
accendiamo pure ma non esageriamo... peraltro attento che questa la fanno in europa.... e, vorrei capire: fra l'aprire uno stabilimento ex novo in polonia o simili e utilizzarne uno già esistente ed ammortizzato in italia, ma quanto conviene di più la prima strada al posto della seconda?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|