Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il problema di rossi e imho che dopo due stagioni mediocri non puo' pensare di andare dove vuole, Avesse vinto con Ducati o comunque l avesse mantenuta al vertice sarebbe stato un altro discorso ma cosi ha perso parecchio potere commerciale
sinceramente non ci credo neanche un po'. Con Stoner Fuori dai giochi l'unico che potrebbe contrastare Lorenzo è proprio Rossi, che unito alla grandissima visibilità commerciale che ha ne fa IMHO ancora il pezzo più pregiato dell'intera MotoGP (Lorenzo compreso)
Ora come ora Rossi è solo un personaggio per gli sponsor... Non capisco in Yamaha cosa vogliano fare con Rossi se non portarsi a casa una botta di soldi dallo sponsor. In honda non va... Pedrosa è inferiore a lorenzo... salvo problemi il prossimo anno e il successivo i mondiali sono di Lorenzo e Yamaha.. Rossi sarebbe solo una seconda guida scomoda.