|
806 Visitatori + 2 Utenti = 808
ChS, &re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 26, 2012, 15:36:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2012, 16:20:23 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
chi lo dice che guadagna? tu?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 26, 2012, 16:29:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
chi lo dice che guadagna? tu? Giorgio dai, che VAG faccia più utili di Fiat mi pare assodato. Che una dichiarazione del genere avvenga da un'azienda che ha fatto dei ribassi la propria arma migliore per attirare i clienti, beh, mi pare stoni un pochettino
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 26, 2012, 16:45:06 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Che una dichiarazione del genere avvenga da un'azienda che ha fatto dei ribassi la propria arma migliore per attirare i clienti, beh, mi pare stoni un pochettino
Esattamente....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 26, 2012, 16:47:24 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
tanto falliscono tra poco.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 26, 2012, 16:50:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
tanto falliscono tra poco.
Che la Fiat fallisca non credo e per lo meno spero proprio di no...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 26, 2012, 16:52:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
cmq se vw sta sul mercato facendo meno margini e pagando di piu' i dipendenti sono bravi loro....è un po' come m si dia del pirla da solo
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 27, 2012, 00:30:00 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Giorgio dai, che VAG faccia più utili di Fiat mi pare assodato. Che una dichiarazione del genere avvenga da un'azienda che ha fatto dei ribassi la propria arma migliore per attirare i clienti, beh, mi pare stoni un pochettino
oggi sono usciti dei dati su vw.... che evidentemente devono essere scesi di traverso a maglioncino.... purtroppo a memoria non li ricordo.... ma i "+" si sprecavano....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 27, 2012, 08:21:32 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Credo anch'io che i risultati positivi del gruppo VW siano dovuti alla struttura globale del gruppo, se fossero Europa-centrici non so quanto bene se la passerebbero.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 27, 2012, 09:10:20 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
una cosa che ricordo è che i buoni risultati sono stati grandemente sostenuti dagli ottimi risultati di audi in. cina... cosa che dovrebbe far riflettere gli audisti.... come al solito i paesi "arretrati" cercano di comprare il meglio della produzione dei paesi "avanzati" per sentirsi come loro
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 27, 2012, 09:11:32 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Credo anch'io che i risultati positivi del gruppo VW siano dovuti alla struttura globale del gruppo, se fossero Europa-centrici non so quanto bene se la passerebbero.
e comunque a parte tutto maglionne ha pisciato proprio fuori dal vaso con queste dichiarazioni. pensasse a rilanciare i propri marchi e fare modelli appetibili se vuole vendere.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 27, 2012, 09:59:31 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
e comunque a parte tutto maglionne ha pisciato proprio fuori dal vaso con queste dichiarazioni. pensasse a rilanciare i propri marchi e fare modelli appetibili se vuole vendere.
Si, anche secondo me, a meno che Marchionne non si riferisca ai segmenti A e B, gli unici in cui Fiat e VW sono in concorrenza, in tutto il resto Fiat in Europa ha una presenza simbolica. E' vero che su Polo e Golf (che è a fine carriera) ultimamente VW è aggressiva con gli sconti. Ciò non toglie che l'industria europea dell'automobile necessita di chiudere almeno il 30% degli stabilimenti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|