|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 02, 2012, 19:28:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non ho capito, lui non vuole buttarla via a 10mila, ma allora deve buttare via 3mila euro chi la comprasse a 13?
io con 9mila prenderei questa....
.................................
Subaru Impreza GT Plus del 01/10/1999 (secondo me ancora oggi la più bella in assoluto) Colore Grigio GunMetal Motore con 218 cavalli originali portato a 350. Turbina maggiorata (1500 euro + originale) Centralina Race (3500 euro + originale) Scarico completo Supersprint (1200 euro + originale) Cerchi Prodrive verniciati oro da 18” (2000 euro) Pinze e dischi anteriori Brembo giganti (2500 euro + originali) Assetto Essepi fatto su misura (1500 euro) Intercooler gigante frontale (500 euro + originale) Pellicole oscurate posteriori omologate (300 euro) Presa d’aria cofano maggiorata (350 euro + originale) Aspirazione diretta (130 euro + originale) Fari Bi-Xenon 8000k (120 euro) Distanziali da 6mm al posteriore Colonnette lunghe Manometri supplementari pressione turbo, pressione olio, temperatura olio, pressione benzina (400 euro) Omologazione per pneumatici 225-40-18
Altro treno di gomme Toyo R888 seminuove mai montate
Ultimi lavori fatti circa duemila chilometri fa: sostituzione cinghia distribuzione, pompa acqua, olio, filtro olio, ecc. ecc. Visto che c’era ha deciso anche di accorciare i rapporti del cambio, (non avete idea del lavorone che bisogna fare su questo tipo di auto) mettere un volano alleggerito, sostituire i semiassi (mi sembra siano quaife) e di mettere una superfrizione. :-) Il tutto condito con delle gomme semislick Michelin Pilot Sport Cup. Conto totale oltre 5000 euro circa 1 anno fa e nemmeno duemila chilometri !!!
Ultima rullata circa 1 anno fa da Capraro per affinare il tutto alla perfezione ;-)
Quasi 350 cavalli e 53 chili di coppia
E’ inutile dire che l’auto è tenuta in maniera maniacale, figuratevi che se piove non la usa e d’inverno (dove dovrebbe divertirsi di più) toglie l’assicurazione (da ottobre a aprile) perché dice che si rovina…
L’auto ha circa 75000 chilometri, tagliandata ogni 5 minuti…
Ci sono anche molti altri dettagli come: tergicristalli verniciati in tinta, specchietti retrovisori M3 Style, accensione a pulsante, distanziali anteriori e posteriori, frecce laterali a led e anche un bel impiantino audio…
Sicuramente mi sono dimenticato varie cose ma comunque credo basti e avanzi.
Sono sicuro che su un passo di montagna tiene dietro il 99,9% delle auto (le Lotus proprio non le vede a parte la mia e quella di Piero ) e in pista, l'unica volta che ci è stato (dopo incessanti stressamenti da parte di tutti, ha fatto un figurone a Rijeka)
Visto che la scimmia della minibusa ci assale (la prenderemo in società) se lui non vende questa e io non vendo la Scandal, mi sa che non si compra nulla.
In molti l'hanno vista e provata qui dentro, disponibilissima a ogni tipo di prova.
.........
troppo pasticciata per i miei gusti..
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 02, 2012, 19:30:40 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Parliamoxi chiaro e' una macchinaccia affaacinante. Valore futuro poco...
non credo proprio...la grande botta di svalutazione l' ha gia' presa....il limitato numero di esemplari prodotti e quello ancor minore di esemplari superstiti e ben tenuti giocano a suo favore l' ultima alfa su cui i tecnici di arese si sono potuti sbizzarire senza marchionne
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 02, 2012, 19:35:19 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
A trovarla sarebbe da prendere la autodelta sviluppata in Inghilterra, budellone portato a 3.7 litri, differenziale autobloccante sospensioni riviste.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2012, 19:54:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Che l'auto si possa rivalutare è indubbio ma rimane il fatto che, seppur tenuta bene, è un esemplare sfruttato...chi vuole un'auto da collezionare la cerca immacolata ed è magari disposto a spendere di conseguenza...cmq l'assicurazione che paga il tipo è altica contando che è convenzionata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 03, 2012, 10:55:32 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
allora....vedi tu....è una macchina da amatori e non è regalata...considera che devi fare differenziale di sicuro...distribuzione(?! dipende ma penso quasi sicuro...o 90 mila km o 5 anni....la prima è stata fatta di sicuro...ma la seconda? )...freni???....a triangoli silent ammo come siamo messi? mai fatti? a 150 mila è ora frizione??? mai fatta? idem...se mai fatta considera che potrebbe essere non lontanissima la manutenzione non è carissima ...è da alfa un po' piu' cara se ti spaventi gia' del bollo lascia perdere....considera pure il passaggio che sara' sui 900/1000.... è una macchina da appassionato..considera che se nn erro di gta 147 manuale ne hanno fatte 4000 ....quindi è un pezzo raro con rivalutazione futura....l' unica cosa è che ti devi sobbarcare 10 anni di bollo molto salato.... da prendere solo se convinto
Ma...mica ho scritto che me la devo comprare io...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|