|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
BANDANA |
|
|
Agosto 03, 2012, 13:15:52 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
ho avuto la A1 1.2tfsi tutta la settimana scorsa, questa settimana una 208... tutta la vita la peugeot. senza contare che con il 1.4tdi peugeot ho consumato 1/3 facendo gli stessi percorsi... 179kmh di massima (in pista privata, ovvio) ed un'agilita' in citta' notevole. navigatore, clima bizona automatico, collegamento con il telefono ed ottimo microfono, luci e tergi auto... c'e' anche automatica. gli interni sono anni avanti all'audi imho, i materiali sostanzialmente gli stessi. stai sotto i 20k ed hai un prodotto avanti di 3-4 anni a tutto quello che c'e' nel segmento adesso, ibrido a parte. dovrebbe uscire piu' avanti un diesel ibrido....
my 2 cents
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 03, 2012, 13:23:06 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ho avuto la A1 1.2tfsi tutta la settimana scorsa, questa settimana una 208... tutta la vita la peugeot. senza contare che con il 1.4tdi peugeot ho consumato 1/3 facendo gli stessi percorsi... 179kmh di massima (in pista privata, ovvio) ed un'agilita' in citta' notevole. navigatore, clima bizona automatico, collegamento con il telefono ed ottimo microfono, luci e tergi auto... c'e' anche automatica. gli interni sono anni avanti all'audi imho, i materiali sostanzialmente gli stessi. stai sotto i 20k ed hai un prodotto avanti di 3-4 anni a tutto quello che c'e' nel segmento adesso, ibrido a parte. dovrebbe uscire piu' avanti un diesel ibrido....
my 2 cents
ok grazie, ma specificamente cosa non ti ha convinto dell'Audi? a parte i consumi che parlando di un 1.4 hdi vs 1.2 benzina, e dati i 10k km scarsi anno, mi interessan relativamente..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 04, 2012, 19:31:49 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
la honda jazz per me è di gran lunga la più pratica. sarebbe da vedere la nuova yaris com'è ma non la regalano, da guidare penso che la fiesta sia quella meno caccosa ma consuma abbastanza. io a vedere i prezzi che piazzano fuori sceglierei tra la hyundai i20 e la aveo e fanculo a tutti gli altri che per una scatoletta di 4 metri con 75-80cv piazzano listini da 15000€ . per me comunque la prima cosa e andare a sedersi al volante perchè molte utilitarie hanno una visibilità a dir poco di merda per via del cervello bacato dei designer che fanno i finestrini come quelli dei carri armati.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 04, 2012, 22:47:23 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sono d'accordo, su una macchina che usi principalmente in città, una buona visibilità e due specchietti retrovisivi esterni che vedi bene se ti affianca uno scooter mentre stai svoltando, dovrebbero essere la regola.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
BANDANA |
|
|
Agosto 06, 2012, 22:27:38 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
ok grazie, ma specificamente cosa non ti ha convinto dell'Audi? a parte i consumi che parlando di un 1.4 hdi vs 1.2 benzina, e dati i 10k km scarsi anno, mi interessan relativamente..
be'... la 208 e' indubbiamente un'auto di una generazione successiva. tutto integrato, come segmento b direi che e' un gran posto dove stare... la A1 ha il brand dalla sua, se cerchi quello bene, ma, senza farti i conti in tasca, credo che ballino diverse migliaia di euro tra le 2. sali sulla 208 e dopo sull'audi, poi mi dici. E sto parlando di come ti ci trovi dentro... magari ho preso un abbaglio io... avendo la seduta piu' bassa per scimmiottare una macchina sportiveggiante m'e' risultata scomoda come visibilita'... ripeto, in generale sembrava un'auto di 5-7 anni piu' vecchia...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 07, 2012, 12:15:51 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Nota: escluderei la Fiat 16 per 2 motivi: sta per uscire di produzione, la E verrà sostituita da SUV compatto..
Complimenti! Quindi sta frase era qui solo per depistarci?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
|
Agosto 07, 2012, 12:23:57 pm |
|
aggiungo: non ha lo Start and STop, che per me è una bella cosa, la userà anche mia madre...ed ero un pò preoccupato su sto discorso del motore che si spegne "da solo"..poi ha dei bei fascioni di plastica intorno...che per la città sono perfetti...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 07, 2012, 13:05:01 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non ne ve pentirete. Non è un'auto che scatena le passioni, ma conquista perché va davvero bene. Il 2.0 risolve i problemi, ovvero la rumorosità e il consumo delle pastiglie anteriori.
Facendo tanta città, per precauzione farei il cambio olio ogni 10.000km, son 80€ che mettono al riparo da ogni possibile rogna del dpf
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 07, 2012, 13:15:16 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non ne ve pentirete. Non è un'auto che scatena le passioni, ma conquista perché va davvero bene. Il 2.0 risolve i problemi, ovvero la rumorosità e il consumo delle pastiglie anteriori
quoto, io ho avuto una sx4 per qualche gg e non posso dirne che bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Agosto 07, 2012, 14:07:40 pm |
|
rosso pastello...comunque per evitare problemi al DPF cercheremo di usarla ogni tanto in autostrada...d'altronde non sarà difficile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 07, 2012, 14:14:40 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
non ha lo Start and STop, che per me è una bella cosa
com'e' lo start&stop sul panorama auto attuali? rimane un optional stupido oppure ci sono diversi modelli che lo montano anche sulle versioni barbone e quindi uno non ci scappa?
|
|
|
|
|
|