|
1160 Visitatori + 1 Utente = 1161
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 20, 2003, 22:46:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 21, 2003, 00:58:50 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Eviterei questo genere di commenti. Il dolore per la perdita di una persona amata è un fatto che appartiene alla sfera personale dell'individuo, e ci sono modi diversi per accettarlo e metabolizzarlo. La madre dei fratelli Schumacher ha cresciuto i suoi figli nell'ambiente delle corse, era la gerente di un bas in un kartodromo, sicuramente provava piacere a vedere i suoi figli correre. Quello di oggi potremmo anche leggerlo come un estremo omaggio ad una persona che non c'è più. Comunque non penso che si possa esprimere qualsivoglia giudizio sul comportamento di Michael e Ralf.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2003, 12:42:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Qui l'unico che deve vergognarsi è chi scrive questo tipo di post. Chi sei per arrogarti il diritto di dire cosa bisogna e cosa non bisogna fare in caso di una perdita del genere? Non so se tu abbia vissuto un'esperienza del genere, mi auguro di no, ma ti assicuro che se fossi venuto a dire a me qualcosa del genere al posto loro a quest'ora sarei sotto casa tua ad aspettarti per spiegarti come si deve vivere il dolore altrui...
E ricordati che il loro non è un gioco, ma un lavoro serio dal quale dipendono centinaia di persone. E' stata una scelta completamente loro, di grande professionalità e impegno. Leggiti le dichiarazioni di Todt e poi magari riapri bocca.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 22, 2003, 12:45:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 22, 2003, 12:57:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
MA SE NON CI SI FERMA NEANCHE DIFRONTE ALLA MORTE IMPROVVISA DI UN PROPRIO FAMILIARE, QUANDO CI SI DOVREBBE FERMARE??? Ma per favore...C H E T R I S T E Z Z A ! ! !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2003, 13:01:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma scusa stella.... ma chi l'ha detto ? Sarà un libero di scegliere come comportarsi ? Non hanno fatto male a nessuno e sicuramente avrà giovato al loro spirito !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2003, 13:02:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Di fronte alla morte si possono avere diverse reazioni. Io, tutto sommato, capisco quelli che vogliono omaggiare il defunto con un'azione che a lui (lei, in questo caso) sarebbe piaciuta. I fratelli Schumacher hanno detto che la madre avrebbe voluto vederli correre, e così hanno fatto. È stata una scelta coraggiosa e piena di rispetto. Noi (tu, anzi, perché fino ad ora sei l'unico) non abbiamo il diritto di giudicare, perché non conosciamo il loro dramma familiare. È troppo difficile da capire?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2003, 13:50:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
È troppo difficile da capire?
Visto che insiste, evidentemente si...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 22, 2003, 17:43:25 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
nessuno può giudicare nessuno...io ci sarei riuscito??? boh, non lo so....sono quelle situazioni a cui evito di pensare......io comunque rispetto la loro scelta...non sono la persona giusta per giudicare.....il giorno delle prove libere (18 aprile 2003), Pompeo, il bambino di san giuliano che è rimasto sotto le macerie il 31 ottobre..., visto che è ricoverato ancora in ospedale a imola, ha espresso il desiderio di passare una giornata col suo campione Schumacher...subito michel ha accettato la proposta rendendo felice un bambino che rimarrà per tutta la sua vita su una sedia a rotelle....ha passato una giornata col suo campione che non dimenticherà per il resto della sua vita (parole di pompeo)...vogliamo parlare di cinismo? vogliamo criticare schumacher...io non sono daccordo con le parola di stella....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 23, 2003, 09:19:57 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
nessuno può giudicare nessuno...io ci sarei riuscito??? boh, non lo so....sono quelle situazioni a cui evito di pensare......io comunque rispetto la loro scelta...non sono la persona giusta per giudicare.....il giorno delle prove libere (18 aprile 2003), Pompeo, il bambino di san giuliano che è rimasto sotto le macerie il 31 ottobre..., visto che è ricoverato ancora in ospedale a imola, ha espresso il desiderio di passare una giornata col suo campione Schumacher...subito michel ha accettato la proposta rendendo felice un bambino che rimarrà per tutta la sua vita su una sedia a rotelle....ha passato una giornata col suo campione che non dimenticherà per il resto della sua vita (parole di pompeo)...vogliamo parlare di cinismo? vogliamo criticare schumacher...io non sono daccordo con le parola di stella.... Amen. E adesso, per favore, il rispetto esige che Elisabeth Schumacher venga lasciata riposare in pace.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 24, 2003, 15:59:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 24, 2003, 16:18:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
[size=32]STOP !!! [/size]« Ultima modifica: Aprile 24, 2003, 16:19:54 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|