|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Luca79 |
|
|
Luglio 19, 2012, 13:07:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
ciao a tutti! sono nuovo in questo forum, però ho letto cose interessanti per cui spero che abbiate buoni consigli anche per me volevo proporvi il mio "problema": ho appena adottato un cucciolo e devo premunirmi per le vacanze. per ora è ancora piccolo, quindi spero di cavarmela per il prossimo mese, però devo pensare al futuro. detto questo, cercavo macchine spaziose (molto) dato che un labrador non è trasportabile su una TT e mi sono imbattuto nell'opel combo (che tra le altre cose è pure approvata dall'enpa...) volevo sapere cosa ne pensate e, eventualmente, se riuscite a suggerirmi altro. grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Luglio 19, 2012, 13:15:47 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Io ho sempre optato per il Vari-Kennel piuttosto che per i mega-bagagliai. Il cane è più tranquillo e protetto, il bagagliaio resta utilizzabile (ci puoi anche mettere le borse sopra) e pulito. In tal caso basta una Sw con il piano di carico lungo a sufficienza . Da non sottovalutare che al cane piace talmente tanto che, (privato della porticina) lo usa come cuccia a casa. Se entra qualcuno che ha timore posso chiuderlo senza che si risenta, e quando viaggiamo lo uso come cuccia "portatile", anche in camping. IMHO per il cane è il miglior investimento che si possa fare. « Ultima modifica: Luglio 19, 2012, 13:21:33 pm da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 19, 2012, 14:32:15 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Benvenuto Dovrai avere molta disciplina e forza di volontà nel far stare il cane nel baule. Perchè ruffiani e figli di androcchia come sono, rischi di stare TE nel baule e lui davanti. Con la testa fuori dal finestrino. Il mio ha persino imparato come usare gli alzacristalli elettrici
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 19, 2012, 14:44:33 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
androcchia
eddagli..... 'NDROCCHIA.... si dice 'NDROCCHIA!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 19, 2012, 14:47:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^ Benvenuto Luca. Io non ho esperienza con i cani, ma quando avrai due bimbi chiedi pure
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 19, 2012, 14:59:00 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
un labrador ? se vuoi farlo davvero felice comprati una barchetta e portalo al mare ! a parte gli scherzi , io ho un cane ma date le dimensioni lo porto in auto senza nessun kennel nel bagagliaio ( è un bassotto nano di 6 chili ) , si accuccia davanti ai sedili posteriori e dorme come un sasso . ha una caratteristica inquietante , ovunque andiamo immancabilmente una decina di minuti prima dell'arrivo a destinazione inizia a mugulare . è incredibile , che conosca o meno la destinazione è puntuale come un cronometro svizzero . misteri dei cani .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 19, 2012, 15:01:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Luca, benvenuto!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 19, 2012, 15:41:33 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
1: negli USA ti blindano se ci chiudi il pupo. 2) megarisarcimento se non c'è scritto su "for pets only, DO NOT use for humans"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 19, 2012, 15:50:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
megarisarcimento se non c'è scritto su "for pets only, DO NOT use for humans"
Ovviamente!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 19, 2012, 15:58:08 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
1: negli USA ti blindano se ci chiudi il pupo. 2) megarisarcimento se non c'è scritto su "for pets only, DO NOT use for humans"
ma we will make it FOR humans!
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Luglio 22, 2012, 09:36:05 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
benvenuto! opel combo ci son montato, unico difetto è che usando la frizione mi si incastrava la punta della converse sulla plastica del piantone (ma ho anche un 44 di piede, magari con un piede più piccolo non lo fa). Certo, ti sembrerà un altro pianeta..è altissimo! una mia amica teneva il labrador nel bagagliaio di una Agila (vecchio modello), con rete divisoria - attraverso la quale mi tirava delle gran leccate al collo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|