|
621 Visitatori + 0 Utenti = 621
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 16, 2012, 17:37:30 pm |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
Imho credo sempre piu che aspiri aria
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Agosto 16, 2012, 17:41:27 pm |
Staff, V12, 28870 posts |
|
Qualche manicotto allentato? Se si, gocciola vero?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 16, 2012, 18:30:48 pm |
|
Diciamo che se riempi tutta la vaschetta metti in moto e dopo che si e' aperto il termostato hai un laghetto per terra potrebbe essere o la pompa acqua (il fatto che sia nuova potrebbe essere relativo) oppure un manicotto lento, diciamo che se l'acqua la butta fuori invece di mangiarla potrebbe essere economicamente piu semplice
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
 |
Agosto 16, 2012, 18:43:08 pm |
|
Me lo auguro pure io che la butti fuori. O che sia il termostato ciucco, anche se nuovo. Diamine, il motore ha 1000km. Sarà stata la maledizione di ferragosto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
 |
Agosto 17, 2012, 12:36:24 pm |
|
Iniziamo dalle notizie confortanti. Il livello olio non è salito e il colore è il suo. Quindi l'acqua perlomeno non è finita nel circuito lubrificante
L'auto è partita in mezzo giro , e spostandola ha lasciato una piccola scia di gocce. Però il liquido nella vaschetta si è intorbidito e gocciola dallo scarico (ma potrebbe essere la carburazione grassa).
Adesso ho tolto il cartone che c'era sotto che era oramai inusabile e ho spazzato per bene il pavimento. Così lasciandola ferma qualche giorno vedo le eventuali perdite.
|
|
|
|
|
TonyH |
 |
Agosto 17, 2012, 13:23:38 pm |
|
Nemmeno io. Vedendo il lato buono, se finisce in camera anziché nell'olio arriva dal meccanico sulle sue ruote previo rabbocco.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 17, 2012, 14:01:39 pm |
|
il liquido torbido mi fa pensare alla pompa dell'acqua, è stato il segnale che mi ha dato quella della focus prima di abbandonarmi.... solitamente si intorbidisce perchè la pompa acqua parte prendendo gioco assiale, aspira aria e merdate varie e le manda in giro (vaschetta compresa)
son sempre piu convito che sia pompa acqua
|
|
|
|
|
TonyH |
 |
Agosto 17, 2012, 14:13:31 pm |
|
Che culo, la pompa ha 1000km 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 17, 2012, 15:10:52 pm |
|
bhe dai una pompa non è la morte del mondo, alla fine cosa potrà costare la pompa del gtv?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 17, 2012, 15:20:48 pm |
|
|
|
|
|
|
TonyH |
 |
Agosto 17, 2012, 15:30:44 pm |
|
bhe dai una pompa non è la morte del mondo, alla fine cosa potrà costare la pompa del gtv?
Poche decine di euro, non è una pompa premium.......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 17, 2012, 15:32:13 pm |
|
diciamo che tra lavoro e pezzi ne avrai per 150/200 euro....
|
|
|
|
|
|