|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 29, 2012, 13:05:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
fatto ieri gasolio in Shell a 1.639...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 29, 2012, 13:30:59 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Perché parli alla seconda persona plurale? perche' non sei l'unico a dire cose del genere Ma io non ho visto questi grandi rincari di cui si parla tanto...
|
|
|
|
|
shiver |
|
|
Agosto 29, 2012, 15:25:49 pm |
Utente standard, L4, 116 posts |
|
Negli stati uniti hanno il gallone, ma la benzina costa 4 volte meno. Quindi il problema non è il sistema di riferimento. Ma non mi sto lamentando eheheh si, ma pensa se noi, con i nostri prezzi, avessimo il gallone. Ci sarebbero prezzi alla pompa tipo di 6 euro, ovviamente so che il problema non è il sistema metrico di riferimento, era solo una cosa divertente da pensare. Quello che non è divertente è che c'era un articolo sul Corriere, mi pare, che parlava del fatto che in media spendiamo per il carburante più soldi che per il cibo, in questo periodo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 29, 2012, 16:21:33 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
comunque la gente va veramente piano, ieri son dovuto andare a Sarzana etc..(preciso che il mio lavoro spesso miporta in posti per cui l'uso del mezzo pubblico sarebbe improponibile) e oltre i 130 ormai non va praticamente nessuno...anzi...i 100-110 sono parecchio gettonati...io andando sui 110 ho visto un consumo medio di 4.9 l/100km
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 29, 2012, 17:12:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Verissimo, ho iniziato l'"accelerator review" nel tragitto per l'ufficio ormai da quasi 2 anni e grazie questo faccio più di 2 giorni (80 km/giorno) in più con un pieno (ogni 2 settimane) a fronte di una perdita di tempo giornaliera globale di 10 minuti. Evidentemente queste considerazioni le hanno iniziate a fare un po' tutti.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
lumieru |
|
|
Agosto 30, 2012, 16:19:00 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
comunque la gente va veramente piano, ieri son dovuto andare a Sarzana etc..(preciso che il mio lavoro spesso miporta in posti per cui l'uso del mezzo pubblico sarebbe improponibile) e oltre i 130 ormai non va praticamente nessuno...anzi...i 100-110 sono parecchio gettonati...io andando sui 110 ho visto un consumo medio di 4.9 l/100km
Ma quello credo sia a causa dei velox, più che del costo della benzina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 30, 2012, 16:33:06 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma quello credo sia a causa dei velox, più che del costo della benzina...
Probabile. Per quello che mi riguarda riesco a mantenere le medie basse grazie al cruise controll
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|