|
lumieru |
|
![]() |
Settembre 04, 2012, 16:05:24 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Ma secondo voi, se io faccio 20 euro di verde a una pompa e faccio -esempio- 200 km Poi faccio 20 euro a una pompa di un'altra marca e di km ne faccio -sempre esempio- 300, c'è qualcosa che non va? Tragitto fisso casa -lavoro, non sono andato da nessun altra parte, non ho corso di più ecc ecc.
Benzina allungata?
Eh sì, è la truffa dell'estate 2012
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Settembre 05, 2012, 11:22:30 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
secondo me e' perche' a un giro vi siete dimenticati di abbassare la leva del freno a mano.
A volte mi capita, ma faccio 5 metri a 5 all'ora.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 06, 2012, 10:21:05 am |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
si ma ora chi ha fatto il furbo deve pagare e deve pagare salato, a costo di chiudere il distributore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
 |
Settembre 06, 2012, 10:24:09 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Proprio sabato in un self ENI (della prov. di TO ai confini con VC) che praticava lo sconto è arrivata una macchina della GdF ed ha riempito un contenitore metallico graduato, hanno fatto dei calcoli con la calcolatrice e poi si sono parcheggiati in un angolo del distibutore attaccati al telefono. Nel frattempo noi peones forse.....ci facevamo fregare!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 06, 2012, 12:08:38 pm |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
Proprio sabato in un self ENI (della prov. di TO ai confini con VC) che praticava lo sconto è arrivata una macchina della GdF ed ha riempito un contenitore metallico graduato, hanno fatto dei calcoli con la calcolatrice e poi si sono parcheggiati in un angolo del distibutore attaccati al telefono.
Controllavano la benza o il gasolio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Settembre 06, 2012, 12:11:07 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Controllavano la benza o il gasolio?
al giorno d'oggi il mercato e' fatto al 90% da macchine a nafta, no?
|
|
|
|
|
niu |
|
![]() |
Settembre 06, 2012, 12:38:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Penso che siano attorno al 50%
ultimamente la benzian è sotto al 30% (si parla di benzina pura non benza+gpl/metano). come cosnumi sapevo che il gasolio era sopra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|