|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 27, 2012, 08:30:44 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
onestamente trovo st'argomento meno sciocco di quanto non sembri... certo venendo da jacopo, è un po' come la storiella di al lupo al lupo, quella mezza volta che gli capita di dire na cosa normale, nessuno gli da ascolto....
Concordo. Il problema, come al solito, è l'esposizione (quella dell'auto da peones poi è il top... sta a vedere che devo girare in mezzo alla merda perché non c'ho l'audi...). Ma il discorso di non sprecare acqua non è mica sbagliato. Comunque, noi laviamo l'Altea raramente, il più delle volte gli dò una passata di spugna senza nemmeno asciugarla. Oltre ovviamente all'aspirata degli interni. Però i cerchi li pulisco spesso, perché ha ragione il Patarix, altrimenti rimangono macchiati (in tal proposito ricordo proprio una foto di un cerchio del Dogui, visibilmente rovinato). La 205 la lavo solo a mano e a casa, me ne sbatto se è vietato (anche da regolamento condominiale) Ma quella fa 5000km/anno scarsi, quindi anche le lavate sono piuttosto rare... Lavo più spesso la moto, ma per quella ci va meno acqua. Tutti mezzi da peone, oh pazienza, meglio un peone pulito che uno merdo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 28, 2012, 21:49:06 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
non lavo mai la macchina però io vieterei di annaffiare le piante . anche dare da bere agli anziani è uno spreco .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 28, 2012, 23:11:36 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Concordo. Il problema, come al solito, è l'esposizione (quella dell'auto da peones poi è il top... sta a vedere che devo girare in mezzo alla merda perché non c'ho l'audi...). Ma il discorso di non sprecare acqua non è mica sbagliato. Comunque, noi laviamo l'Altea raramente, il più delle volte gli dò una passata di spugna senza nemmeno asciugarla. Oltre ovviamente all'aspirata degli interni. Però i cerchi li pulisco spesso, perché ha ragione il Patarix, altrimenti rimangono macchiati (in tal proposito ricordo proprio una foto di un cerchio del Dogui, visibilmente rovinato). La 205 la lavo solo a mano e a casa, me ne sbatto se è vietato (anche da regolamento condominiale) Ma quella fa 5000km/anno scarsi, quindi anche le lavate sono piuttosto rare... Lavo più spesso la moto, ma per quella ci va meno acqua. Tutti mezzi da peone, oh pazienza, meglio un peone pulito che uno merdo. io penso che banalmente in medio stat virtus... se lavi il parco auto tutte le sante settimane sei un malato e fai una cosa anormale... ricordo dei ragazzi che prima abitavano nel mio condominio che, appunto, lavavano macchine su macchine (la loro, quella dei genitori, quella delle fidanzate) tutti i santissimi we ... era diventato un incubo... ma se la lavi una volta al mese, o quando ce n'è veramente necessità... non mi pare scandaloso.... certo, quando capita l'annata secca, con il divieto di annaffiar le.piante, com'è capitato, che la macchina vada a farsi fottere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|