|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2012, 15:18:03 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il mio presidente per le sacche da golf usa un Q7 V12.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 06, 2012, 16:00:40 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
siete proprio dei regazzini io ho a casa un putter che uso per lanciare in giro le palline per il gatto, e per tirare i buscioni delle bottiglie di vino scolate, giu' dal balcone non ci crederete, ho provato a portarlo in giro con la MOTO, quella volta al semaforo la gente mi guardava con ammirazione misto rosicatura « Ultima modifica: Settembre 06, 2012, 16:02:32 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
shiver |
|
|
Settembre 06, 2012, 18:32:40 pm |
Utente standard, L4, 116 posts |
|
Ma quanto golfisti ci sono?? Io non ne conosco nessuno ma Nel bagagliaio della 350z c'erano gli adesivi che spiegavano come stiparci ben due sacche Credo sia perchè BMW è sponsor ufficiale del master di Golf Addirittura fino a qualche tempo fa, ma ttenzione che potrebbe essere ancora in vigore, in alcuni concessionari c'era l'usanza di regalarti una sacca da Golf BMW (peraltro bellissima, proprio sul piano dei materiali e dell'estetica) per ogni auto nuova BMW presa. Le pensano tutte, però per dire, due sacche da golf portano via uno spazio enorme e se ci stanno sulla Serie 3 potete farci stare davvero di tutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Settembre 07, 2012, 17:36:51 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
In effetti invece sono un addetto ai lavori.
Vendo sacche da golf...
Aahahahhaa se vabbeh, vi siete messi d'accordo per vendere più mazze da golf.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 07, 2012, 17:40:18 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Aahahahhaa se vabbeh, vi siete messi d'accordo per vendere più mazze da golf.
diciamo che a loro piacciono gli sport con palle e mazze
|
|
|
|
|
lumieru |
|
|
Settembre 07, 2012, 17:52:26 pm |
|
diciamo che a loro piacciono gli sport con palle e mazze
Io sono un amante del baseball, quindi dovrei solo stare zitto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2012, 17:55:21 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
il mio presidente per le sacche da golf usa un Q7 V12.....
Poteva prendere una Polo Variant, il cui baule era stato progettato appositamente (dettaci da un venditore all'epoca...giuro!)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lumieru |
|
|
Settembre 10, 2012, 15:42:06 pm |
|
I like racing because football, baseball, basketball and golf require only one ball....
Vabeh sono cose diverse....e fidati che per praticare certi sport a certi livelli di palle ne servono ben più di due...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
shiver |
|
|
Settembre 10, 2012, 16:09:55 pm |
Utente standard, L4, 116 posts |
|
Poteva prendere una Polo Variant, il cui baule era stato progettato appositamente (dettaci da un venditore all'epoca...giuro!)
Questa mi mancava, non la sapevo. Poi io dico, è chiaro che uno la sacca da golf ce la fa stare anche su una smart, però viaggiare comodi CON il resto dell'attrezzatura è un'altra cosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|