|
lumieru |
|
|
Settembre 18, 2012, 12:12:05 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Per ottenere ciò non è affatto necessario usare la fotocopiatrice. Molte case producono auto immediatamente identificabili come marchio, senza fare come Audi (ed oggi pure bmw).
Avrò meno occhio critico, per carità, ma a me non sembra proprio che sia stato fatto con la fotocopiatrice, IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Settembre 18, 2012, 12:15:50 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Comunque non so, sarà per l'occhio poco critico, ma a me non crea tutti sti problemi il fatto che mi piaccia un auto che ha il psoteriore uguale ad un'altra auto della stessa casa altrettanto bella
Ahahahah non avevo ancora letto il tuo commento e ho scritto pressapoco la stessa cosa tua. Sarà che ci sono due modi di interpretare la cosa, o sembra identica o non ce ne se accorge.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
shiver |
|
|
Settembre 18, 2012, 16:03:18 pm |
Utente standard, L4, 116 posts |
|
Ahahahah non avevo ancora letto il tuo commento e ho scritto pressapoco la stessa cosa tua. Sarà che ci sono due modi di interpretare la cosa, o sembra identica o non ce ne se accorge.
Beh per me la somiglianza con la Serie 5 è innegabile, però è anche vero che si parla di due auto diverse ma della stessa casa, quindi è "scusabile" che la linea estetica ben riconoscibile si ripeta in due modelli che tra l'altro sono uno la versione ingrandita dell'altro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 18, 2012, 17:07:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
scopriamo le 10 differenze... beh 10 forse son troppe.. facciamo 3-4... Poi nessuno dice che è brutta... anzi a me dietro piace da morire... il problema della serie 3 è il davanti Però cavolo è stata scrocefissa Audi per le varie somiglianze... qui sono andati oltre Bisogna capirli, dopo le code di Bangle, ora che gliene riesce una bella vuoi che non ne approfittino?!! Hai voglia a dire "Si, ma vuoi mettere l'originalità?!" oppure "Eh, ma lui ha concepito un nuovo modo di trattare le lamiere...!" .....Ma vaff..... dico io, a me (e non solo a me) quelle facevano defecare mentre queste mi piacciono un sacco!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 18, 2012, 17:12:00 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
sarà ma la nuova serie 3 ancora non mi paice.
ancora ricordo l'e46 !! di 14 anni fà!!
L'E46 era molto bella, ma se permetti con una coda di una banalità estrema.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 18, 2012, 18:02:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La M5 di Bangle è una figata tutt'oggi, imho.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 18, 2012, 19:00:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
le BMW di Bangle erano tanto inconfondibili quanto inconfondibilmente BMW ma purtroppo il mondo è andato avanti
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 19, 2012, 01:21:36 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Concordo.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|