|
998 Visitatori + 1 Utente = 999
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 03, 2012, 09:56:44 am |
Visitatore, , posts |
|
devo cambiare le pastiglie sulla lotuz. pinza a 4 pompanti, per voi è difficile (considerate che non l'ho mai fatto). ricapitonaldo tolgo le clip sfilo pastiglie e placca posteriore metto le nuove calcando dentro il pompante con cacciavite piatto richiudo tutto rischio o vado dal meccanico??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 03, 2012, 09:58:27 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
devo cambiare le pastiglie sulla lotuz. pinza a 4 pompanti, per voi è difficile (considerate che non l'ho mai fatto). ricapitonaldo tolgo le clip sfilo pastiglie e placca posteriore metto le nuove calcando dentro il pompante con cacciavite piatto richiudo tutto rischio o vado dal meccanico?? Fermo restando che sei bravo a fare lavori meccanici come sei bravo a scrivere e' meglio che paghi qualcuno per farlo Qui dovresti trovare qualche informazione che ti puo' tornare utile... http://www.youtube.com/watch?v=d2jVE1I6aBs
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 03, 2012, 10:13:20 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Prima di spingere indietro i pistoncini, puliscili con qualche detergente (tipo WD40) e uno spazzolino. Lo so che il meccanico non lo fa... ma è buona norma farlo. Il pistoncino sporco scorre male. Se avevi rabboccato il liquido nel circuito, potrebbe essere impossibile mandare indietro i pistoncini completamente. In quel caso devi aprire la vaschetta, togliere il liquido e spingere indietro i pistoncini, poi rifare il livello nella vaschetta dopo avere montato le pastiglie nuove (la cosa migliore sarebbe ovviamente la sostituzione completa del liquido). « Ultima modifica: Settembre 03, 2012, 10:44:22 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 03, 2012, 10:37:42 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
devo cambiare le pastiglie sulla lotuz. pinza a 4 pompanti, per voi è difficile (considerate che non l'ho mai fatto). ricapitonaldo tolgo le clip sfilo pastiglie e placca posteriore metto le nuove calcando dentro il pompante con cacciavite piatto richiudo tutto rischio o vado dal meccanico?? consiglio spingi il pompante agendo sulle pastiglie vecchie prima di toglierle.... facendo come dici tu rischieresti di rovinare il pompante col cacciavite nel spingerlo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 03, 2012, 11:20:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Fermo restando che sei bravo a fare lavori meccanici come sei bravo a scrivere e' meglio che paghi qualcuno per farlo Qui dovresti trovare qualche informazione che ti puo' tornare utile... http://www.youtube.com/watch?v=d2jVE1I6aBsnamo bene io le volevo sfilare dal davanti!! io ho le pinze diverse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 03, 2012, 16:13:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
consiglio spingi il pompante agendo sulle pastiglie vecchie prima di toglierle.... facendo come dici tu rischieresti di rovinare il pompante col cacciavite nel spingerlo
ma va spinto forte?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 03, 2012, 16:17:12 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 03, 2012, 16:26:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che pasta? Per isolamento termico?
yep
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2012, 21:02:40 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Per spingere indietro i pompanti io uso due grossi cacciaviti incrociandoli tipo forbice e spingendo moltissimo, dipende anche da quanta forza hai, se sei un seghino lascia stare se rompi una bussola da 22 mentre tiri un dado fallo senza problemi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 03, 2012, 22:53:11 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Per spingere indietro i pompanti io uso due grossi cacciaviti incrociandoli tipo forbice e spingendo moltissimo, dipende anche da quanta forza hai, se sei un seghino lascia stare se rompi una bussola da 22 mentre tiri un dado fallo senza problemi
se spingi un quintaletto su una panca orrizontale in palestra credo ce la fai ovviamente una decina di ripetizioni
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 04, 2012, 02:46:28 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2012, 07:27:21 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
France hai ragione ma son troppo pigro per usare quelli !
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|