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975 Visitatori + 1 Utente = 976
Homer
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THE KAISER |
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Settembre 04, 2012, 13:12:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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mi raccomando di passare bene le superfici nella vaselina prima di montarle, ed usarla anche per pulire il disco... p.s. ma lascia fare al meccanico va
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vatanen |
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Settembre 04, 2012, 15:02:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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se è faticoso tirare indietro i pistoncini,basta mollare le viti di spurgo e poi come di buona norma,rispurgare o meglio ancora mettere tutto l'olio nuovo,serve un aiuto e ci perdi 15 minuti in più,ma ne vale la pena.magari metti pure doc 5.1 non siliconico,lo prendi nei negozi di moto a poco prezzo e fa tanto per il fading.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Lupo |
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Settembre 04, 2012, 17:50:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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se è faticoso tirare indietro i pistoncini,basta mollare le viti di spurgo e poi come di buona norma,rispurgare o meglio ancora mettere tutto l'olio nuovo,serve un aiuto e ci perdi 15 minuti in più,ma ne vale la pena.magari metti pure doc 5.1 non siliconico,lo prendi nei negozi di moto a poco prezzo e fa tanto per il fading.
Di moto? Interessante...io lo sto cercando per la Boxster ma qua non si trova facilmente, quanto costa secondo te un litro?
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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niu |
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Settembre 04, 2012, 17:58:36 pm |
Visitatore, , posts |
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Di moto? Interessante...io lo sto cercando per la Boxster ma qua non si trova facilmente, quanto costa secondo te un litro?
occchio che il 5.1 è super igroscopico. meglio un buon dot 4.1 di quelli tosti come il castrol rbf (mi pare) e il famoso donax ub shell.
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Loggato
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Lupo |
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Settembre 04, 2012, 19:50:35 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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quoto Dogui. Lasciate perdere i 5 e 5.1, meglio un Dot 4 (e non 4.1 come da lui erroneamente scritto) di qualità. Che vanno benissimo ci sono: - Motul RBF 600 e RBF 660 - Shell Donax UB - Castrol RCF I motul sono facilmente reperibili e non costano cari. Lo Shell non costa caro ma non è facile trovarlo (lo hanno i conce ferrari) Il Castrol è caro.
Perchè dite di lasciar perdere i 5.1? (il 5 non lo considero visto che non va bene per gli impianti con ABS) A parte il fatto di essere igroscopico che altri difetti ha? Comunque oggi ho portato la macchina a fare il tagliando, in un meccanico che ripara solo Porsche, Ferrari, Maserati e che corre nel campionato GT locale con i GT3, se han il Motul RBF glielo faccio mettere. Mi chiedono sui 70 euro per sostituirlo, è tanto? « Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 19:53:17 pm da Lupo »
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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niu |
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Settembre 04, 2012, 20:00:00 pm |
Visitatore, , posts |
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Perchè dite di lasciar perdere i 5.1? (il 5 non lo considero visto che non va bene per gli impianti con ABS) A parte il fatto di essere igroscopico che altri difetti ha? Comunque oggi ho portato la macchina a fare il tagliando, in un meccanico che ripara solo Porsche, Ferrari, Maserati e che corre nel campionato GT locale con i GT3, se han il Motul RBF glielo faccio mettere. Mi chiedono sui 70 euro per sostituirlo, è tanto?
sono troppo corrosivi. E poi come prestazioni sono equivalenti ad un buon liquido 4
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Settembre 04, 2012, 22:36:31 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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partecipare a questo 3d "mi ha portato male"...i freni posteriori del carro sono arrivati.. coppia dischi post: 72 euro... pastiglie posteriori standard 26 euro.... pastiglie posteriori "premium" 48 euro... penso che prenderò le standard da plebei cambio anche tutto il liquido dei freni...lo spurgatore l'ho fatto con una vecchia pistola da compressore (penso servisse per sabbiare ) , un vasetto in vetro delle olive saclà...e un po di tubo ... « Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 22:42:01 pm da france92 »
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XC90...auto definitiva!
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&re@ |
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Settembre 05, 2012, 08:42:15 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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- Motul RBF 600 e RBF 660
Il Motul l'ho messo lo scorso inverno (nella moto) e non vedo l'ora di cambiarlo, l'ho trovato pessimo rispetto al Castrol che avevo prima. Si comportava bene all'inizio, ma in pochi mesi è peggiorato, il comando è sempre spugnoso nonostante i ripetuti spurghi. Prezzi grossomodo equivalenti (parlando di prodotti per moto, non so se la linea auto sia diversa).
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Settembre 10, 2012, 22:38:15 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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fatto, montate pagid blu (dal prezzo evidentmente placcate d'oro). SMontate pagid blu fatto tu?
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niu |
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Settembre 10, 2012, 22:46:44 pm |
Visitatore, , posts |
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fatto tu?
yes una 40ina di minuti più che altro piazzarsi il crick , togliere la gomma etc etc certo che i perni sono alloggiati cosi senza tante sicure... un pezzo di tondino, un martelletto e son venuti via che è un piacere. rimesis dentro idem Adesso ho fatto un 10km a rodarli , frenate lunghe e continuate, etc etc Pare ancora non al meglio la frenata, il liquido è un pò sopra il massimo , ma credo eviterò lo spurgo (ho paura a farlo) .
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Settembre 10, 2012, 22:49:21 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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yes una 40ina di minuti più che altro piazzarsi il crick , togliere la gomma etc etc certo che i perni sono alloggiati cosi senza tante sicure... un pezzo di tondino, un martelletto e son venuti via che è un piacere. rimesis dentro idem Adesso ho fatto un 10km a rodarli , frenate lunghe e continuate, etc etc Pare ancora non al meglio la frenata, il liquido è un pò sopra il massimo , ma credo eviterò lo spurgo (ho paura a farlo) . certo è brutta la crisi se neanche un possidente come te puo' andare da un meccanico sgualfo:D
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niu |
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Settembre 10, 2012, 22:50:50 pm |
Visitatore, , posts |
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certo è brutta la crisi se neanche un possidente come te puo' andare da un meccanico sgualfo:D
in realtà quando ti riesce il lavoro è pure divertente. ovvio che sull'a4 non l'avrei mai fatto.
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Settembre 10, 2012, 22:51:57 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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in realtà quando ti riesce il lavoro è pure divertente.
ovvio che sull'a4 non l'avrei mai fatto.
xè no?
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