|
1104 Visitatori + 1 Utente = 1105
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 10, 2012, 23:34:17 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
perchè non m'interessa, preferisco conoscere bene la sportiva! capirai....cambiata una cambiate tutte
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 10, 2012, 23:54:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
capirai....cambiata una cambiate tutte
credo che le pinze non sportive da auto comune siano più difficili da smontare/rimontare. a vista l'audi mi pare cosi. questa era piu o meno uguale al video di lupo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 11, 2012, 00:00:41 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
credo che le pinze non sportive da auto comune siano più difficili da smontare/rimontare.
a vista l'audi mi pare cosi.
questa era piu o meno uguale al video di lupo !
ma va la son piu ' meno tutte uguali smonti due viti che tengono la pinza sfili le pastiglie ..sposti i pistoncini e via
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 11, 2012, 00:03:39 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
provate a fare le posteriori di un'auto del gruppo fiat...o di una francese... è un attimino più complicato...niente di impossibile eh...ma è un po più macchinoso
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2012, 09:06:38 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
le posteriori hanno il problema del pistoncino che va avvitato, senza strumento bestemmi giusto quei 4 minuti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 11, 2012, 10:06:13 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
ma c'è tutta sta differenza di durezza con i pistoncini dei tamburi?
Io di solito cambio le ganasce, ma i pistoncini non mi sembrano così duri. Tra parentesi è buona norma spurgare per bene l'impianto frenante fino a far uscire olio chiaro dallo spurgo e stando sempre ben attenti che la vaschetta non si svuoti, specialmente nelle auto con l'abs il cui spurgo (in presenza di aria) non è fattibile in casa, in quanto va spurgato pure il dispositivo dell' abs che mi pare si fa con il computer.
Facendo come dico si cambia l'olio nell'impianto evitando le tracce di umidità che generano fading ad alte temperature.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 11, 2012, 19:15:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
yes una 40ina di minuti più che altro piazzarsi il crick , togliere la gomma etc etc certo che i perni sono alloggiati cosi senza tante sicure... un pezzo di tondino, un martelletto e son venuti via che è un piacere. rimesis dentro idem Adesso ho fatto un 10km a rodarli , frenate lunghe e continuate, etc etc Pare ancora non al meglio la frenata, il liquido è un pò sopra il massimo , ma credo eviterò lo spurgo (ho paura a farlo) . avranno per forza dei seeger i perni,devono essere liberi con tanto gioco ma non uscire!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 11, 2012, 23:55:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
avranno per forza dei seeger i perni,devono essere liberi con tanto gioco ma non uscire!!
no hanno solo sul lato dove sono inseriti una boccolina , e s'incastrano sull'alloggiamento nel caliper, ma fissaggi clip etc niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 12, 2012, 02:55:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no hanno solo sul lato dove sono inseriti una boccolina , e s'incastrano sull'alloggiamento nel caliper, ma fissaggi clip etc niente.
Son di quelli che si avvitano??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 17, 2012, 22:12:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son di quelli che si avvitano??
son questi ù vedi come sono fatti con la boccolina e il pernetto finale tornito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|