|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 09, 2012, 15:47:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
che ruffiani tutti quanti sul podio.... niki per primo
vero hamilton doveva dire.... Bravi che esultate ferraristi.... Ma ho vinto iooooooo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 09, 2012, 15:50:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque mi chiedo perchè l'anno prossimo non prendano perez al posto di massa.... è già mezzo in casa.....
sicuro sara cosi. Poi ha sponsor molto importanti perez. Piuttosto non sopporto le solite banfate sul motorsport in italia. Aci....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 09, 2012, 17:25:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
auspicio. luigi nout, primo perez secondo alomz terzo rikkionen
Sei riuscito a sbagliare il pronostico pure a tre quarti di gara... ti prego falli a ogni gara, così scommetto sugli altri! Bellissima gara comunque, e grandissimo Perez, assolutamente fantastico, se la gara fosse durata 5 giri in più si sarebbe messa malissimo per Hamilton. Bravo Massa, che per la prima volta da tempo immemore tiene il passo di Alonso.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 09, 2012, 20:15:42 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Capelli: " Webber va piano per via delle gomme spiattellate nel testacoda" quando si sente che il motore si ferma a 10000 giri.. Veramente a me sembrava che fosse lui a non tirare il motore per preservarlo per le prossime gare. Certo però il ritiro per spiattellamento mi sembra strano, magari ha avuto qualche altro problema.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 09, 2012, 23:13:22 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Veramente a me sembrava che fosse lui a non tirare il motore per preservarlo per le prossime gare. Certo però il ritiro per spiattellamento mi sembra strano, magari ha avuto qualche altro problema.
ma comunque era 11° senza nessuna possibilità di rientrare in zona punti e con la macchina inguidabile, mancando 1 giro ci sta che si sia fermato
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 10, 2012, 09:13:09 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Secondo voi è credibile il guasto all'alternatore per Vettel? Gli dicono di fermarsi altrimenti spaccherebbe tutto, e la colpa è dell'alternatore? (ovviamente drive through giustissimo ) se l'alterjnatore è lo stesso della mia croma si !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 17, 2012, 08:05:54 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
I problemi dell'alternatore continuano. dopo i cedimenti registrati a Valencia e Monza dalle Red Bull anche la R30 utilizzata da Pirelli per i test sulle gomme è stata vittima venerdì di un simile guasto. La monoposto stava girando sul Circuit de Catalunya con un alternatore simile a quello adoperato dai team motorizzati Renault quest'anno. Secondo quanto riporta Autosport il guasto è stato analogo a quello registrato da Lotus e Red Bull durante la stagione.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|