|
245 Visitatori + 0 Utenti = 245
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2012, 14:21:51 pm |
Utente standard, V12, 77675 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 04, 2012, 14:39:32 pm |
Global Moderator, V12, 27278 posts |
|
Però!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 05, 2012, 01:47:14 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ho avuto la normale tra le mani...non è malaccio in termini generali...anzi, la qualità percepita è buona, a livelli di Polo e A1 (poi bisogna vedere quella effettiva)...ma la forma della plancia è orribile...
interessante comunque la tecnica di questa GTI
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 05, 2012, 14:06:04 pm |
Utente standard, V12, 6081 posts |
|
bah la versione normale che mi è capitato di provare era abbastanza nella media, non una lancia y ma peggio della fiesta e anche della 206 per me. il problema è che a quanto si dice la gt si guidava allo stesso modo anche l'esp era lo stesso e non si può spegnere. inoltre quella che provai io mi pare che fosse sui 90-95cv eppure sembrava abbastanza inchiodata, certamente andava meno della clio da100cv. metto tutte queste cose insieme oltre a quello che mi è capitato di leggere e ne deduco che la vecchia 207gt dovesse essere un discreto barcone.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 09, 2012, 10:31:05 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
no no, la 207 Gti andava veramente forte, ed era bella da guidare, come tutte le "peugottine" rallye o rc; tralasciamo la 206 gti che era una gran vaccata perché chiodo pauroso. Nei vari confronti in pista mi sembra pure che la 207 abbia sempre battuto la cooperS che monta lo stesso motore. Io mi divertivo di più con la 106 rallye (120cv) o con la 206 Rc che con la 130i!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2012, 11:36:48 am |
webmaster, V12, 50856 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2012, 11:59:31 am |
Utente standard, V12, 77675 posts |
|
Sì, l'ho visto ma mi sono ben guardato dal postarlo... (peraltro la 208 non è GTI, ma il 1.6 turbodiesel). Figurati che quella stessa prova l'hanno pubblicata su Top Gear Italia, scrivendo cagate tipo "sulla 205 si sente la mancanza della presa USB per caricare l'iPhone"...
Comunque... sulle riviste di auto d'epoca, negli ultimi mesi sono fioriti articoli sulla 205 GTI, dopo che per anni nessuno se la cagava. Le quotazioni di ruoteclassiche sono più che raddoppiate. Ecco, ho poi saputo che questo risveglio di interesse sembra essere pilotato dalla Peugeot per pompare la 208 sfruttando il buon ricordo dell'antenata (ricordo che la 206 e la 207, piaccia o no, non hanno lasciato, a prescindere dalle qualità). Peugeot non ha nomi o allestimenti evocativi da riciclare, come hanno fatto altri, quindi si è giocata questa carta. Ma si leggono robe da vomito. Compreso questo filmato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2013, 12:22:36 pm |
Staff, V12, 89928 posts |
|
È stata prezzata a 21950 euro. Ovvero 150 in meno della polo GTI che ha il dsg ma anche 20cv in meno. Interessante
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|