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niu |
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Settembre 04, 2012, 16:54:59 pm |
Visitatore, , posts |
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che è inutile fare le pubblciità in tv?? Ormai i privati non comprano più. Bisogna scontare e invogliare le aziende e i professionisti vero bacino di potenziali clienti. Non i peones che cambiano auto ogni 10 anni , devono riformare tutto il loro markenting!! Fare promzioni mirate su questi bacini d'utenza, con costi km chiusi , contratti flat Top. Formule spiccie e di rapida presa. CHissenefrega se mi toccherà girare in Bravo, se la casa mi garantisce un costo km il più basso possibile, e consumi bassi?? Non lavorate sul listino ma sull'uso e consumo!!! « Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 16:57:58 pm da Dogui »
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Settembre 04, 2012, 23:12:42 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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diversi peones non cambiano auto per scelta! io, orfano di un vero Grand Cherokee...adesso non saprei cosa comprare. in compenso sto pensando di acquistare due kit rebuilding per motore e cambio
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XC90...auto definitiva!
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Settembre 05, 2012, 08:09:40 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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anche per i peones non sarebbe una brutta offerta, includere nel costo assistenza e controlli per 5 anni. vabbè che tanto con gli sconti che spesso ti fanno ,li ripaghi..
scusa, non e' la classica forma del leasing?!? da me funzia cosi' (con le benz): paghi l'1% al mese del prezzo di listino con assistenza, controlli e assicurazioni varie inclusi. restano fuori benza, bollo, ed eventuale gommatura invernale. dopo un anno, cambio auto. 15kkm inclusi, puoi trattare per i km in eccesso. economicamente costa piu' di comprarsi e tenersi l'auto per 10 anni, ma sai gia' in partenza quanto spendi, non hai rogne.
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niu |
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Settembre 05, 2012, 08:30:54 am |
Visitatore, , posts |
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scusa, non e' la classica forma del leasing?!? da me funzia cosi' (con le benz): paghi l'1% al mese del prezzo di listino con assistenza, controlli e assicurazioni varie inclusi. restano fuori benza, bollo, ed eventuale gommatura invernale. dopo un anno, cambio auto. 15kkm inclusi, puoi trattare per i km in eccesso. economicamente costa piu' di comprarsi e tenersi l'auto per 10 anni, ma sai gia' in partenza quanto spendi, non hai rogne.
no qui quasi nessuno lo propone. solo le società di nlt ma è una cosa un pò diversa. lo dico perchè io stò calcolando i costi dell'a4 in caso la voglia tenere per 5 anni e 220000 km
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Loggato
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