|
1229 Visitatori + 2 Utenti = 1231
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
shiver |
|
|
Settembre 12, 2012, 17:34:07 pm |
Utente standard, L4, 116 posts |
|
La giulietta sta diventando la macchina dello zaurdo che compra al figlio la ds3.
In effetti Ma un po' lo è sempre stata secondo me, la rampa di lancio per la tamarranza adulta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 12, 2012, 17:35:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la Giulietta è da tammaro l'Astra con 280 cv è una minchiata
ci rivediamo su tuttouncinetto....forse
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2012, 17:47:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai non esagerare raven.... semplicemente la giulietta nel frontale divide....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2012, 20:09:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
scusa, possiamo dire che caghenne 500 cavalli è una minchiata, che Audi A7 V10 tubbodisel è una minchiata, e non posso dire che astra 280 la trovo illogica?
Se solo sapessimo come fermarti....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2012, 21:09:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tutto sommato preferisco Brava, da qualsiasi angolazione, che trovo equilibrata ed anche addirittura elegante...
Brava e' una tua amica polacca favolosa di tre quarti e non la Fiat brava degli anni duemila vero?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 12, 2012, 22:29:32 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non è questione di dividere, mi fa proprio schifo, è riuscito a farmi rivalutare il muso di Thesis.... e MiTo non è messa tanto meglio. Peccato, frontali come quello della prima 147, della 156 e della 159 sono invece molto belli e molto alfosi.... questi sono alfosi ma brutti...
preferisco appena Giulietta a mito... ma francamente..... per il resto questo nuovo corso alfa è nella piena tradizione "ametrano", secondo cui un'alfa è un oggetto vistoso e tamarro con una connotazione fintamente sportiveggiante.... esattamente quello che NON sono mai state le alfa vere... peccato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2012, 08:32:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
tutto sommato preferisco Brava, da qualsiasi angolazione, che trovo equilibrata ed anche addirittura elegante...
No io preferisco la Giulietta (muso a parte). La Bravo è grassa, dà l'impressione di macchina grassa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 13, 2012, 08:34:46 am |
Visitatore, , posts |
|
No io preferisco la Giulietta (muso a parte). La Bravo è grassa, dà l'impressione di macchina grassa.
considerato che come street price costa almeno 7000 euro in meno, preferisco la bravo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|