|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 05, 2012, 11:10:21 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
hanno replicato fedelmente il montante posteriore che fu il marchio della mai dimenticata Golf IV
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2012, 11:13:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io il seg C lo ritengo il più "razionale" soprattutto se in versione sw.
Sì, poi soprattutto al giorno d'oggi, in cui ha dotazioni completissime e dimensioni più che sufficienti anche per una famiglia. Anzi ti dirò che fino a 2 persone, io oggigiorno non andrei oltre il segmento B.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 05, 2012, 11:15:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì, poi soprattutto al giorno d'oggi, in cui ha dotazioni completissime e dimensioni più che sufficienti anche per una famiglia. Anzi ti dirò che fino a 2 persone, io oggigiorno non andrei oltre il segmento B.
come comodità autostradale però c'è un abisso. Losna non sò perchè ti ricordi quell'aborto che fù la stilo 5 porte. anche della 3 porte non ci trovo nulla francamente. Io ci vedo una riuscita fusione tra gli stilemi della V/VI e dell'indimenticata IV.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 05, 2012, 11:17:05 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2012, 11:28:33 am |
|
come comodità autostradale però c'è un abisso.
Boh, io penso che una moderna Polo, tanto per rimanere in casa VW, ti porti anche molto lontano senza particolari affaticamenti... Anzi rilancio, per me ti ci porta pure una Up! Ma rimaniamo sulla Polo... è sicuramente almeno altrettanto comoda di quanto fosse una Golf III, con cui di sicuro potevi girarti l'Europa senza grande fatica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 05, 2012, 11:29:37 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi piacciono molto le linee spigolose del frontale e quelle morbide della fiancata di Jessie Andrews.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 05, 2012, 11:32:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Boh, io penso che una moderna Polo, tanto per rimanere in casa VW, ti porti anche molto lontano senza particolari affaticamenti... Anzi rilancio, per me ti ci porta pure una Up! Ma rimaniamo sulla Polo... è sicuramente almeno altrettanto comoda di quanto fosse una Golf III, con cui di sicuro potevi girarti l'Europa senza grande fatica...
si tutte ti portano, ma una golf VII sei comodo e rilassato . anche viaggiare con qualche db in meno aiuta tanto nello stress remove.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 05, 2012, 11:32:54 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2012, 11:38:18 am |
|
si tutte ti portano, ma una golf VII sei comodo e rilassato .
anche viaggiare con qualche db in meno aiuta tanto nello stress remove.
Sì, c'è sempre il modello che ti ci porta più comodo e più rilassato, la Phaeton ti ci porta anche meglio, ma stabiliamo una soglia di tollerabilità. Secondo me, già con una Polo sei tranquillamente dentro a questa soglia. Poi ci sarà di meglio, di molto meglio, di molto molto meglio, ma non è che sotto al segmento C oggi si viaggi male, nemmeno per lunghe percorrenze. IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 05, 2012, 11:44:26 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ormai sono auto con cui ti fai 3/400km tutti d'un fiato... questa polo è lunga circa 395cm, una tipo era lunga 4mt, ma era meno accessoriata, meno insonorizzata, con una meccanica globalmente peggiore, etc. etc. esattamente come le sue concorrenti dirette, che pure venivano considerate perfette auto da famiglia e da viaggio... è un po' come il discorso della potenza... ci siamo via via assuefatti a standard più elevati, fino a travalicare le ns esigenze... tanto per una serie 3 e36 misurava 4mt e 40... praticamente la media delle dimensioni di una seg. C
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2012, 12:06:26 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ormai sono auto con cui ti fai 3/400km tutti d'un fiato... questa polo è lunga circa 395cm, una tipo era lunga 4mt, ma era meno accessoriata, meno insonorizzata, con una meccanica globalmente peggiore, etc. etc. esattamente come le sue concorrenti dirette, che pure venivano considerate perfette auto da famiglia e da viaggio... è un po' come il discorso della potenza... ci siamo via via assuefatti a standard più elevati, fino a travalicare le ns esigenze... tanto per una serie 3 e36 misurava 4mt e 40... praticamente la media delle dimensioni di una seg. C
L'accendo, e se non mi mandi un branzino all'acqua pazza te l'appoggio pure con veemenza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2012, 12:13:43 pm |
|
io sotto il seg c mi vedrei male come auto da viaggi frequenti.
Non stiamo parlando di una macchina "da viaggi frequenti", ma di una macchina "general purpose" con cui sia possibile anche fare un viaggio lungo senza particolari rinunce. Chiaro che se fai il rappresentante da 35000km/anno, sceglierai il modello più confortevole possibile, ma non era questo il senso del discorso. Il senso era che la versatilità del segm. C ti permette di fare un po' di tutto. Io ho solo aggiunto che secondo me oggigiorno te lo permette anche una buona segm. B (salvo non doverla caricare di 5 persone e relativi bagagli, ovvio)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|