|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 08, 2012, 20:41:35 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io no (a favore della Giulietta)
La golf iv quando uscì era fantastica, seconda solo alla 147. Ma dopo 15 anni a volerla sempre imitare, a me sinceramente è venuta un filo a noia. Anche se la bontà dell'auto non è da mettere in discussione.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 09, 2012, 03:03:47 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La solita linea pallosa e piu' squadrata delle concorrenti piu' moderne....senza infamia e senza lode.....niente emozioni....idem gli interni....prende pochi rischi e di certo vendera' ma se per questo la best seller mondiale e' la Toyota Corolla che non e' certo una bella auto... Se mi interessasse qualcosa nel segmento, c'e' di meglio per i miei gusti..... Le concedo che la sceglierei al posto di Corolla, Civic e Versa....insomma una buona parte delle Jappo del segmento (qui in USA)....vabbe' ci vuole poco dato che sono orrende (per me) « Ultima modifica: Settembre 09, 2012, 04:05:56 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 09, 2012, 10:09:56 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La golf iv quando uscì era fantastica, seconda solo alla 147. Ma dopo 15 anni a volerla sempre imitare, a me sinceramente è venuta un filo a noia. Anche se la bontà dell'auto non è da mettere in discussione.
Ripeto, le mie considerazioni sono esternate in considerazione del mercato. Per inciso, anch'io prenderei la Giulietta (alla quale affinerei solo un pochino il frontale); tant'è che se riesco a convincere mia moglie a cambiare la Ypsilon....
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2012, 21:45:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah...se la memoria non mi inganna quando io avevo la 147, tu avevi la golf com'è??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 10, 2012, 12:02:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Perché la 147 pagava dazio alla linea con una volumetria insufficiente alle nostre esigenze.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 10, 2012, 13:28:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ah, la Giulietta sarebbe un giocattolo confrontata a Golf VI?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 10, 2012, 13:33:41 pm |
|
Va bene tutto con le sensazioni, sono personali.
Trovo Giulietta migliore di Golf VI come presenza.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 10, 2012, 14:23:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
secondo me la Giulietta è di gran lunga ed a mani basse la segmento C più bella del mercato mondiale, nonchè una delle più belle auto (di grande produzione) in listino
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 10, 2012, 14:26:58 pm |
|
Concordo con Raven.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 10, 2012, 15:17:04 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 10, 2012, 15:31:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
beh, le strade non paiono proprio traboccare di auto belle....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|