|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 05, 2012, 10:24:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Molto classica... piace pure a me. Vorrei pero' vedere l'effetto che fa con dei 16" sotto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2012, 10:24:50 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Cacchio non sembra nemmeno di leggere il Pistone, vi hanno drogato? everybody loves ipno-Golf Se vuoi ti vado controcorrente. Brutta in senso stretto non lo è. E' equilibrata, non ha eccessi. Ma per me questo è il suo maggiore difetto. Potrebbe essere una Toyota o una Kia a questo punto....passi la VI che era un'evoluzione della V, ma visto che su questa hanno un pianale tutto nuovo, un filo più di coraggio non sarebbe stato male.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2012, 10:31:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se vuoi ti vado controcorrente. Brutta in senso stretto non lo è. E' equilibrata, non ha eccessi. Ma per me questo è il suo maggiore difetto. Potrebbe essere una Toyota o una Kia a questo punto....passi la VI che era un'evoluzione della V, ma visto che su questa hanno un pianale tutto nuovo, un filo più di coraggio non sarebbe stato male.
La penso come te. Sia chiaro, non sono mai stato critico nei confronti della Golf, come lo sono alcuni. È una macchina che de dovessi scegliere, cliccherei più sul "mi piace" che sul "non mi piace". Solo non ci vedo tutta 'sta bellezza o 'sta differenza rispetto all'attuale, mi stupisco nel leggere commenti entusiastici quando le serie precedenti (che io non trovo poi tanto diverse) avevano ricevuto altra considerazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2012, 10:37:01 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
È una macchina che de dovessi scegliere, cliccherei più sul "mi piace" che sul "non mi piace".
Idem. Sicuramente andrà anche molto bene e la consiglieri come buon acquisto. Ma non la comprerei....perchè non riesce a far scattare quella molla che mi porta a firmare l'assegno. A mio avviso, la continuità paga di più nei tempi di vacche grasse. Dove magari io inizio con la Golf III 1.4 "ringrazia che ti diamo 4 ruote e il volante"....mi trovo bene....esce la IV e la compro diesel 90cv....poi vedo la V e me la prendo magari diesel 140cv o GTI. Solo che questi non son tempi di vacche grasse. Avessi ancora la V, o avessi comprato la VI 2.0 140cv, o peggio, GTD....me la terrei finchè tira..per prenderla identica o peggio inferiore non ce la farei.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 05, 2012, 10:40:40 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La penso come te.
Sia chiaro, non sono mai stato critico nei confronti della Golf, come lo sono alcuni. È una macchina che de dovessi scegliere, cliccherei più sul "mi piace" che sul "non mi piace". Solo non ci vedo tutta 'sta bellezza o 'sta differenza rispetto all'attuale, mi stupisco nel leggere commenti entusiastici quando le serie precedenti (che io non trovo poi tanto diverse) avevano ricevuto altra considerazione.
Io questa la vedo piu' equilibrata della VI, che secondo me aveva una certa disarmonia tra le linee nette della fiancata e il muso e retro bombati, mentre la V mi sembrava un monovolume. Questa e' piu' coerente imho.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2012, 10:41:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) Ma non la comprerei... (...)
Io questo non te lo so dire, dovrei trovarmi nella condizione di dover prendere una macchina di quel segmento. Probabilmente la valuterei (e probabilmente la troverei troppo costosa).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2012, 10:45:02 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io questo non te lo so dire, dovrei trovarmi nella condizione di dover prendere una macchina di quel segmento. Probabilmente la valuterei (e probabilmente la troverei troppo costosa).
Ovvio, una chance non si nega mai...l'anno scorso sono andato a vederla quando ho cambiato macchina. Ma complice il prezzo (11500€ di differenza per una 1.6 TDI), la cortesia dei venditori (simpatici come una busta verde nella buca delle lettere), e il fatto che non mi acchiappava così tanto da superare i primi due scogli.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 05, 2012, 10:50:20 am |
Visitatore, , posts |
|
in realtà in un ottica a lungo termine la continuità paga sempre. un utente sa che se si comrpa una golf 7 tra 10 anni sarà ancora ok oggi chi compra una giulietta cosa sà? alfa romeo stessa che fine farà? Idem sull'estetica e sull'evoluzione meccanica. Chi sà sà che mqb sarà un grosso passo avanti , anche come riduzione costi..... oggi ad esempio fiat cosa oppone ?? bravo? « Ultima modifica: Settembre 05, 2012, 10:52:30 am da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 05, 2012, 10:53:41 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Il muso non mi piace... fiancata, e posteriore si. Strana l'idea di montare una sospensione posteriore semplificata per i modelli a bassa potenza anche se in effetti non è del tutto sbagliato. Gli interni sono mooolto carini, da vedere come si posiziona a livello prezzi/dotazione rispetto A3 / Serie 1 / Astra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2012, 10:56:05 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Imho è un segmento destinato a scomparire, in quanto "inutile" e poco razionale.
Scomparire del tutto dubito, ci sono clientele ancora molto tradizionali (le flotte per esempio). Nel privato, concordo, ma per il fatto che è troppo razionale..... Ad oggi, avendo raggiunto un "asintoto" nell'evoluzione, la macchina la cambi se per qualche motivo hai necessità (furto, incidenti, problema meccanico molto grave)...oppure per sfizio. E considerato che oggi le permute valgono più un cazzo e quindi servono un pacco di soldi, per convincerti a cambiare per sfizio, deve essere Sfizio. E quindi guardi spesso qualcosa di completamente diverso, come la monovolume o il Suv.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 05, 2012, 11:03:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Scomparire del tutto dubito, ci sono clientele ancora molto tradizionali (le flotte per esempio). Nel privato, concordo, ma per il fatto che è troppo razionale.....
Ad oggi, avendo raggiunto un "asintoto" nell'evoluzione, la macchina la cambi se per qualche motivo hai necessità (furto, incidenti, problema meccanico molto grave)...oppure per sfizio.
E considerato che oggi le permute valgono più un cazzo e quindi servono un pacco di soldi, per convincerti a cambiare per sfizio, deve essere Sfizio. E quindi guardi spesso qualcosa di completamente diverso, come la monovolume o il Suv.
concordo in toto, sullo sfizio, del resto come si spiegano le vendite di una seg C come evoque venduta al prezzo di una d premium e oltre?? Il fatto è che noi ragionimo su scala nazionale , dove il privato "generalista" non cambia e chi compra sono solo le flotte e le p.iva. C'è da dire che golf è sempre una garanzia sull'usato (in versioni normali) te la ritirano sempre (ovviamente dandoti poco come tutte le auto ma almeno la ritirano). Io il seg C lo ritengo il più "razionale" soprattutto se in versione sw.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 05, 2012, 11:08:15 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
"La migliore del segmento. E oltre"
Ora abbiamo detto tutto, possiamo chiudere il thread.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|