|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 05, 2012, 12:46:25 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
tornando seri....è vero il discorso delle dimensioni, ed aggiungo la nota "soggettiva" che magari in certe circostanze il segmento inferiore, più compatto e maneggevole, magari ti stanca meno..perchè a meno di farti sempre 700-800 km di autostrada, poi arrivi e giri in città...la devi lasciare da qualche parte...etc etc..ieri sono andato a milano per lavoro...con la E..benissimo, superlativa da Serravalle all'uscita di Milano, poi devi girare per Milano...posteggiare..poi al ritorno uscire da Milano..vabbè fai 70 km a 130 (uno dei più veloci...) sino a Serravalle ..e poi? la Serravalle....sono d'accordo con Andrea e Marzu...certo, magari una Punto twin air o una Polo 3 cilindri magari no...ma già le versioni più accessoriate credo vadano bene..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 05, 2012, 13:25:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Chiaro che se fai il rappresentante da 35000km/anno, sceglierai il modello più confortevole possibile, ma non era questo il senso del discorso.
il fatto è che anche lì dipende.... certo se sei uno che viaggia per mezza italia (alcuni agenti hanno zone amplissime e magari hanno campionari ingombranti, per cui necessitano di molto bagliaio) è un conto.... ma molti altri hanno zone ridotte, spesso in ambiti cittadini, e allora comfort significa anche dimensioni ragionevoli da poter gestire in parcheggio e nel traffico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 05, 2012, 14:23:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Azz addirittura la foto che ho misso io della 3 porte ha i 15" !! ottimo
leggo su autopareri.com di dotazioni particolarmente ricche anche sulla base
cito da informazione di li
La Golf Trendline è dotata di sette airbag e controllo elettronico della stabilizzazione (ESC); di touchscreen con display TFT da 5 pollici; bocchettone del serbatoio carburante con protezione contro gli errori di rifornimento (per vetture Diesel); ECO-HMI (visualizzazioni incentrate sui consumi e avvertenze sull’indicatore multifunzione, MFA negli strumenti); sistema di frenata anti collisione multipla; freno di stazionamento elettronico con funzione Auto-Hold; bloccaggio del differenziale trasversale XDS; indicatore di pressione degli pneumatici Plus (RKA); sistema di recupero dell’energia; sistema start/stop e un piano di carico variabile. Sono di serie anche: luci di marcia diurna, pneumatici da 195 (15 pollici), bocchette dell’aria per la zona posteriore, climatizzatore, cassetto portaoggetti con sportello e serratura, cornici cromate per le bocchette di ventilazione, funzione di accesso facilitato Easy Entry (tre porte), consolle centrale con cassetto portaoggetti, schienale dei sedili posteriori abbattibile sdoppiabile in modo asimmetrico, specchietti retrovisori esterni a regolazione elettrica, indicatore della temperatura esterna, alzacristalli elettrici, tergilunotto a intermittenza, servosterzo elettromeccanico, volante regolabile in altezza e profondità, sedile del guidatore regolabile in altezza, filtro antipolvere e antipolline, chiusura centralizzata con telecomando, regolazione in altezza e pretensionatori per le cinture di sicurezza anteriori, freni a disco su tutte le ruote e appoggiatesta a sicurezza ottimizzata.
---------------------------------------------------------------------------
aiaiiaiaiaia per tutte le concorrenti , idem per l'audi
chi caxxo me lo fà fare di prendere un a3 nuova?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 05, 2012, 14:50:10 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
quoto Dogui, per esempio le bocchette posteriori non ci sono neanche sulla A4 a meno di non prendere l'optional "clima trizona", di serie è monozona. sembra proprio che fissi nuovi standard di primo equipaggiamento, non solo per le seg. C
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 05, 2012, 14:51:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
quoto Dogui, per esempio le bocchette posteriori non ci sono neanche sulla A4 a meno di non prendere l'optional "clima trizona", di serie è monozona. sembra proprio che fissi nuovi standard di primo equipaggiamento, non solo per le seg. C
Ce l'aveva la mia 146 del 1996
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 05, 2012, 14:57:01 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ce l'aveva la mia 146 del 1996 non ce l'aveva la mia A4 neanche come optional
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 05, 2012, 15:29:47 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
L'A4 avrà le bocchette (non regolabili chiaramente) sotto i sedili anteriori, immagino.
claro che sì, ma quelle non le hanno ormai tutte?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 05, 2012, 15:32:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non lo so, volevo solo dire che l'aerazione dei posti dietro comunque ce l'hai, anche se non regolabile. La singola bocchetta centrale che aveva la 146 non credo facesse miracoli. Quelle della Golf, in che foto le hai viste?
Qui: ... bocchette dell’aria per la zona posteriore...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 05, 2012, 15:33:08 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Non lo so, volevo solo dire che l'aerazione dei posti dietro comunque ce l'hai, anche se non regolabile. La singola bocchetta centrale che aveva la 146 non credo facesse miracoli. Quelle della Golf, in che foto le hai viste?
ho solamente leggo ciò che ha scritto Dogui e dando ormai per scontato che le bocchette sotto i sedili le avessero tutte ho ritenuto si parlasse di quelle al centro in mezzo ai sedili anteriori o al massimo nei montanti come la A6
|
|
|
|
|
|