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MRC |
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Settembre 05, 2012, 15:36:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Ah ecco, pensavo avessi visto una foto. Magari intendono solo i due pertugi sotto al sedile cito testualmente "bocchette dell’aria per la zona posteriore" per cui ho pensato alle classiche bocchette invece che ai pertugi sottosedile...
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&re@ |
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Settembre 05, 2012, 15:43:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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MRC |
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Settembre 05, 2012, 15:48:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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su autoblog dicono che "La Volkswagen Golf 7 è di 100 kg più leggera rispetto al modello precedente ed offre sulla carta un risparmio di carburante del 23%."
Poi magari anche la VI consumava poco e quindi il 23% è uguale ai 0,4 lt che dicono i "verdi"
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niu |
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Settembre 05, 2012, 15:50:50 pm |
Visitatore, , posts |
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le bocchette sul bracciolo nella zona posteriore le aveva pure la golf V. Sull'a4 è vero sono optional. Inoltre spero ci sia un comodo appendiabito!
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Loggato
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THE KAISER |
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Settembre 05, 2012, 16:58:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ce l'aveva la mia 146 del 1996 anche la mia 147...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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niu |
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Settembre 05, 2012, 18:03:27 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Settembre 06, 2012, 09:53:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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io la trovo davvero brutta come linea, mi piace infinitamente di più il modello attuale, molto più affilato e sportiveggiante questa nuova mi ricorda persino la peggior civic di tutti i tempi, il furgoncino del panettiere.... no no, per me bocciata assolutissimamente, senza appello, è perfino più bella la mia serie, che è tutto dire
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Settembre 06, 2012, 10:21:59 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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una anonima 2 volumi come ce ne sono mille altre sul mercato , mero elettrodomestico su 4 ruote .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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anche la mia 147...
Lancia Dedra 1.6 ie del 1992 con clima automatico... c'era la bocchetta per i posti posteriori « Ultima modifica: Settembre 07, 2012, 23:12:11 pm da ZizzaniaMan_Eccezzziunale »
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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pino |
ooo=V=ooo |
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Settembre 08, 2012, 12:38:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Mah, personalmente non posso certo essere tacciato di essere un fan di VW, ma per onestà intellettuale non posso non ammettere che proprio quest'ultima versione rappresenta (vogliamo usare un termine piuttosto forte?) la sublimazione del concetto stesso di design che ha reso forte il gruppo tedesco. La serie più di successo della Golf è stata la 4ª, un'auto senza particolari guizzi estetici se non la furba caratterizzazione attraverso elementi come i passaruota dimensionati in un certo modo, lo spessore del montante posteriore, i fari posteriori a filo che messi insieme al resto (non ultima l'indiscussa qualità) ne determinarono il grandissimo successo. Questa nuova serie riprende la quarta e la perfeziona in tutto, compreso il frontale che nella progenitrice risultava abbastanza approssimativo e, sicuramente, il lato più debole. Tutto questo ragionamento va applicato al mercato e non certo al ristretto pubblico, se vogliamo elitario, del Pistone che, proprio per questo, non rappresenta certo il benchmark ideale. Asserendo che sia la più bella Golf di sempre non voglio dire in termini assoluti che sia la più bella auto del suo segmento ma che di certo quella piacerà alla maggior parte dei potenziali acquirenti.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Lupo |
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Settembre 08, 2012, 12:53:56 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Mah, personalmente non posso certo essere tacciato di essere un fan di VW, ma per onestà intellettuale non posso non ammettere che proprio quest'ultima versione rappresenta (vogliamo usare un termine piuttosto forte?) la sublimazione del concetto stesso di design che ha reso forte il gruppo tedesco. La serie più di successo della Golf è stata la 4ª, un'auto senza particolari guizzi estetici se non la furba caratterizzazione attraverso elementi come i passaruota dimensionati in un certo modo, lo spessore del montante posteriore, i fari posteriori a filo che messi insieme al resto (non ultima l'indiscussa qualità) ne determinarono il grandissimo successo. Questa nuova serie riprende la quarta e la perfeziona in tutto, compreso il frontale che nella progenitrice risultava abbastanza approssimativo e, sicuramente, il lato più debole. Tutto questo ragionamento va applicato al mercato e non certo al ristretto pubblico, se vogliamo elitario, del Pistone che, proprio per questo, non rappresenta certo il benchmark ideale. Asserendo che sia la più bella Golf di sempre non voglio dire in termini assoluti che sia la più bella auto del suo segmento ma che di certo quella piacerà alla maggior parte dei potenziali acquirenti.
Non avrei saputo esprimere il concetto meglio... e la riprova è che anche sul Pistone questa edizione pare riscuotere consensi...
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Settembre 08, 2012, 13:15:46 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Un'auto concepita per essere rassicurante e neutra raramente è brutta. La bruttezza, come la bellezza, è una caratteristica che si ottiene osando con l'estetica. Un'auto che deve piacere a molti deve sposare il gusto (medio o comunque influenzabile dallo stile del momento) di quei molti.
La Golf I peraltro è stata un'auto rivoluzionaria all'epoca. Dopo sette generazioni concettualmente identiche non lo è più, è ovvio. Come la 911. E' un prodotto da amatori in senso generalista. Come l'Iphone o la borsetta di LV.
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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THE KAISER |
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Settembre 08, 2012, 20:32:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Mah, personalmente non posso certo essere tacciato di essere un fan di VW, ma per onestà intellettuale non posso non ammettere che proprio quest'ultima versione rappresenta (vogliamo usare un termine piuttosto forte?) la sublimazione del concetto stesso di design che ha reso forte il gruppo tedesco. La serie più di successo della Golf è stata la 4ª, un'auto senza particolari guizzi estetici se non la furba caratterizzazione attraverso elementi come i passaruota dimensionati in un certo modo, lo spessore del montante posteriore, i fari posteriori a filo che messi insieme al resto (non ultima l'indiscussa qualità) ne determinarono il grandissimo successo. Questa nuova serie riprende la quarta e la perfeziona in tutto, compreso il frontale che nella progenitrice risultava abbastanza approssimativo e, sicuramente, il lato più debole. Tutto questo ragionamento va applicato al mercato e non certo al ristretto pubblico, se vogliamo elitario, del Pistone che, proprio per questo, non rappresenta certo il benchmark ideale. Asserendo che sia la più bella Golf di sempre non voglio dire in termini assoluti che sia la più bella auto del suo segmento ma che di certo quella piacerà alla maggior parte dei potenziali acquirenti.
sono assolutamente concorde. La IV mi piaceva molto tra l'altro...anche se le preferii per un soffio la 147...oggi anche Giulietta mi piace, sarei nuovamente molto combattuto.
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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