|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 14, 2012, 10:16:09 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
No io preferisco la Giulietta (muso a parte). La Bravo è grassa, dà l'impressione di macchina grassa.
quoto... non mi piace nessuna delle due, ma dovendo sceglierei Giulietta... anche a me bravo sa di grasso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 17, 2012, 09:45:22 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Giulietta: lunghezza 435 cm; larghezza: 180 cm; altezza: 147 cm.
Bravo: lunghezza: 434 cm; larghezza: 179 cm; altezza: 150 cm.
Golf 7: lunghezza: 425 cm; larghezza 179 cm; altezza 145 cm.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 23, 2012, 10:01:52 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
o sul forum di vanity fair...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 23, 2012, 19:20:33 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mah, personalmente non posso certo essere tacciato di essere un fan di VW, ma per onestà intellettuale non posso non ammettere che proprio quest'ultima versione rappresenta (vogliamo usare un termine piuttosto forte?) la sublimazione del concetto stesso di design che ha reso forte il gruppo tedesco. La serie più di successo della Golf è stata la 4ª, un'auto senza particolari guizzi estetici se non la furba caratterizzazione attraverso elementi come i passaruota dimensionati in un certo modo, lo spessore del montante posteriore, i fari posteriori a filo che messi insieme al resto (non ultima l'indiscussa qualità) ne determinarono il grandissimo successo. Questa nuova serie riprende la quarta e la perfeziona in tutto, compreso il frontale che nella progenitrice risultava abbastanza approssimativo e, sicuramente, il lato più debole. Tutto questo ragionamento va applicato al mercato e non certo al ristretto pubblico, se vogliamo elitario, del Pistone che, proprio per questo, non rappresenta certo il benchmark ideale. Asserendo che sia la più bella Golf di sempre non voglio dire in termini assoluti che sia la più bella auto del suo segmento ma che di certo quella piacerà alla maggior parte dei potenziali acquirenti.
Quoto Pino. Io non avevo apprezzato molto né la Golf. V ( che comunque aveva pregi di sostanza) né la Golf VI solo un restyling della V. Ma questa VII sembra essere quello che ci voleva: è subito identificabile come diversa dalla precedente, e al tempo stesso richiama lo stile Golf. Gli interni sembrano beli, e sono convinto che i prezzi saranno concorrenziali. Penso sarà un nuovo grande successo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2013, 17:13:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
doh !?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 21, 2013, 18:07:24 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
vista dal vivo in grigio chiaro. brutta
Vista sabato, bianca, cerchi in lega da 18 penso... o forse 17... devo dire che a me piace... poi dentro è una spanna sopra le altre pari categoria. Ho visto anche la nuova Audi A3 3Porte... beh pensavo meglio... aspettiamo la 5porte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 21, 2013, 21:25:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vista per bene anche io sabato, nera, cerchi di grosso diametro, direi 17 o 18; a me è piaciuta veramente moltissimo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|