|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2012, 16:55:19 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
esatto rimarrà solo konisegg gli altri si fottano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 06, 2012, 17:27:45 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
un aspetto positivo la crisi l'ha avuta , la gente ha capito ( volente o nolente ) che indebitarsi per avere un'auto nuova ogni 3 anni non è una delle cose più furbe da farsi .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 06, 2012, 17:38:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Un grande popolo mondiale italo-indiano che guida Tata Vista col 1.4 Safire.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 07, 2012, 09:36:08 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
A parte che c'è tutta l'europa dell'est da aggredire, ma comunque non si tornerà ai picchi? non è. detto... prima o poi verranno vendute auto con nuove tecnologie... ibride, elettriche etc. e sarà un nuovo mondo, non una rotazione, se non ci sei non vendi... esattamente come ieri o come oggi ed esattamente come capiterà a breve sugli altri mercati... credi che in brasile continueranno ad accontentarsi a lungo di prodotti super vecchi variamente rimaneggiati? o, in usa, va bene la 500.... ma poi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 10, 2012, 13:08:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
e mica mi sono scatenato.... al più ho approfondito quanto detto in precedenza.... e che tu non avevi tenuto in considerazione, infatti era normale sottintendere al concetto di nuove tecnologie, quello di incentivi (a vario titolo: economici, normativi, etc.)... Io ho scritto chiaramente "mondo occidentale", intendendo la vecchia europa e gli usa. L'est europa non è (ancora?) mondo occidentale, fa ancora parte dei paesi emergenti. E poi la mia considerazione non era affatto legata alle strategie di Fiat, era legata al NOSTRO mercato (appunto quello occidentale).
ti ricordo che questi paesi, o almeno alcuni di essi, sono entrati a far parte della comunità europea... non considerarli come simili a noi credo sia un errore piuttosto grossolano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|